Vai al contenuto

Accensione Mac


Messaggi raccomandati

Ho notato che da un pò di tempo a questa parte il mio Macbook Pro(acquistato nei primi del 2009) non lancia più il suono dell'accensione.

A cosa è dovuto secondo voi?

Premetto che ho già controllato il volume più di una volta e che utilizzo spesso una scheda audio esterna,ma sia con che senza la scheda del suono d'accensione non vi è traccia.

Ho letto in giro che potrebbe essere un problema di ram,risolverei sei cambiassi gli slot passando da 4 a 8 giga?

Devo inziare a preoccuparmi?

Mi si autodistruggerà il portatile a breve?

Vi chiedo aiuto!!

Grazie anticipatamente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho notato che da un pò di tempo a questa parte il mio Macbook Pro(acquistato nei primi del 2009) non lancia più il suono dell'accensione.

A cosa è dovuto secondo voi?

Premetto che ho già controllato il volume più di una volta e che utilizzo spesso una scheda audio esterna,ma sia con che senza la scheda del suono d'accensione non vi è traccia.

Ho letto in giro che potrebbe essere un problema di ram,risolverei sei cambiassi gli slot passando da 4 a 8 giga?

Devo inziare a preoccuparmi?

Mi si autodistruggerà il portatile a breve?

Vi chiedo aiuto!!

Grazie anticipatamente!

Non è una bella cosa che il computer non faccia il solito suono in fase di accensione vuol dire c'è un problema in fase di avvio dovresti portarlo in assistenza per un controllo !

In fase di avvio il computer fa la auto verifica se va tutto bene senti il suono , altrimenti c'è da preoccuparsi. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahia..

Spero di riuscire a portarlo presto in assistenza..

Comunque ho dimenticato di scrivere un piccolo aggiornamento della questione..ormai da qualche settimana emette il suono di partenza ma bassissimo..

Vabbè,ormai ogni dubbio è fugato..lo porto in assistenza!!

Grazie per la risposta!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahia..

Spero di riuscire a portarlo presto in assistenza..

Comunque ho dimenticato di scrivere un piccolo aggiornamento della questione..ormai da qualche settimana emette il suono di partenza ma bassissimo..

Vabbè,ormai ogni dubbio è fugato..lo porto in assistenza!!

Grazie per la risposta!!!

Oramai si porta il Mac in Assistenza per ogni cosa, anche per lo slider del volume relativo che sta al minimo.

Ciao

René

Ho mordicchiato la  appena nata!   Apple II (DOS - Prodos)
Apple GS (System 6.0.1) - Apple Mac PCI G3 B&W 500 MHz (Tiger 10.4.11) - Apple Mac PCI G4 500 MHz (Tiger 10.4.11) - iMac 27", 2.93 GHz Intel Core i7 (OS X 10.11.3)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...