Vai al contenuto

instagram; facebook e iphone 4s


elektroplay

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi , permettetemi di fare una stupidissima domanda.

ho appena preso un iphone 4s e non maneggiavo un iphone dai tempi del 2g (che ho tutt'ora) . ho installato l'app instagramm che trovo molto carina e settato la condivisione col mio account facebook tuttavia mi fa impazzire perchè le foto che condivido me le butta in una cartella instagramm nella sezione foto e non direttamente sulla bacheca volta per volta come vorrei. ho provato a modificare i settaggi nell'app ma non riesco propio a cambiare la cosa. quindi vi chiedo :"c'è modo di fare quello che voglio io oppure devo condividerle in questo modo e poi andare su fb e nella cartella delle foto pubblicarle manualmente da li? " mi sembra un po assurda la seconda cosa

macmini 2ghzipod video 30gbiphone 8-16gbApple II EUroplusimac g4 17 lampadonemachintosh classicimac 27 i7emac 1,25ghzairport extremeipad 32gb wifiG4 Cube 1,2ghz Mod

Link al commento
Condividi su altri siti

allora è tutto ok. pensavo di esser nabbo io. è una lacuna cmq secondo me. speriamo che integrino questa cosa.

macmini 2ghzipod video 30gbiphone 8-16gbApple II EUroplusimac g4 17 lampadonemachintosh classicimac 27 i7emac 1,25ghzairport extremeipad 32gb wifiG4 Cube 1,2ghz Mod

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

rispolvero la discussine. ora in instagram mi ritrovo l'opzione da settare su dove pubblicare la foto permette di mettere bacheca ma non mi carica ancora le foto in bacheca su fb . qualcuno sa se è cambiato qualcosa e ora si riesce a fare?

macmini 2ghzipod video 30gbiphone 8-16gbApple II EUroplusimac g4 17 lampadonemachintosh classicimac 27 i7emac 1,25ghzairport extremeipad 32gb wifiG4 Cube 1,2ghz Mod

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...