Vai al contenuto

consiglio per vendita Iphone4


evy79

Messaggi raccomandati

ciao a tutti vorrei vendere il mio iphone 4 x passare al 4s ma non so a quanto posso venderlo. è un 32giga il telefono l'ho comprato a settembre 2011 ha solo subito un cambio batteria a febbraio e non ha un graffio ne niente e funziona tutto, solo vorrei venderlo ad una giusta cifra senza sottovalutarlo o sopravvalutarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

considerando che è ancora in garanzia il prezzo giusto è sui 400-420 max 450

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

350/400€ ma la batteria chi l'ha cambiata? non è che l'ha fatto qualcuno non autorizzato facendo perdere la garanzia?

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

350/400€ ma la batteria chi l'ha cambiata? non è che l'ha fatto qualcuno non autorizzato facendo perdere la garanzia?

l'ho mandato in assistenza da apple tramite corriere ups tempo 3 giorni e ce l'ho riavuto come nuovo non sono mica così tonta da metterlo nelle mani del primo che passa.

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho mandato in assistenza da apple tramite corriere ups tempo 3 giorni e ce l'ho riavuto come nuovo non sono mica così tonta da metterlo nelle mani del primo che passa.

l'ho chiesto perché da come avevi scritto sembrava che avessero cambiato la batteria al tuo iphone, invece se l'hai mandato in assistenza e ti è tornato dopo 3 giorni, al 99% quello che ti hanno rimandato non è il tuo, ma un rigenerato(pari al nuovo), è così che fa Apple in asinai assistenza in garanzia

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho chiesto perché da come avevi scritto sembrava che avessero cambiato la batteria al tuo iphone, invece se l'hai mandato in assistenza e ti è tornato dopo 3 giorni, al 99% quello che ti hanno rimandato non è il tuo, ma un rigenerato(pari al nuovo), è così che fa Apple in asinai assistenza in garanzia

Non sempre rigenerato le il numero di serie imizia per "5K" allora si altrimenti nuovo di fabbrica a me ad esempio ne hanno inviato uno nuovo

Macbook White Late 2010 | iPhone 4 16 gb | iPad 2 Wifi 16 gb | iPod Touch 3g 8gb | iPod Nano 2g 8gb

"Because The People Who Are Crazy Enough To Think They Can Change The World Are The Ones Who Do"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...