Vai al contenuto

iMessage


Pacha

Messaggi raccomandati

iMessage, da un giorno all'altro ha iniziato avvisare con "Non consegnato!" e fa sempre la scritta rossa a ogni messaggio, non capita solo a me ma anche a tutti i miei amici eppure non ci sono stati aggiornamenti, però la cosa strana è che i messaggi arrivano comunque.. qualcuno ne sa qualcosa?!? :confused:

 iMac 21,5" 2011  iPad Bianco display a retina Wi-Fi+4G 64 gb  iPhone 4s bianco  iPhone 4 nero

Link al commento
Condividi su altri siti

Strano. Io l'ho provato sia ieri che questa mattina e non ho riscontrato questo problema.

La butto lì, anche se visto l'errore che succede in massa a te ed i tuoi amici non mi sembra molto probabile: hai provato a disinstallare e reinstallare l'app?

We'll float around and hang out on clouds then we'll come down and have a hangover (cit. "Dumb" dei Nirvana)

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo giorni si stanno verificando alcuni malfunzionamenti di iMessage e iCloud, probabilmente a causa di adeguamento dei server ai nuovi sistemi operativi di Apple per iPhone e Mac

Apple Time www.appletime.it

Un blog dedicato ad Apple con tanto buonsenso e, soprattutto, senza contest, jailbreak e notizie scopiazzate

Link al commento
Condividi su altri siti

No, infatti questo problema lo riscontrano tutti però quando scrivono a me! e io quando a scrivo a loro.. e basta

 iMac 21,5" 2011  iPad Bianco display a retina Wi-Fi+4G 64 gb  iPhone 4s bianco  iPhone 4 nero

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...