Vai al contenuto

IPAD 2 in AuTo come e dove SiStemArlo?


SeVeRiaN_

Messaggi raccomandati

non ho capito, "sistemarlo in auto" per fare cosa?

esistono dei supporti da auto specifici per ipad

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende dagli spazi che hai sul cruscotto, se possibile eviterei i classici quanto orribili supporti a ventosa con braccio, io opterei per il supporto "PadTab" di cui qui una recensione

http://www.theapplel...orto-muro-ipad/

il "difetto" di questo sistema è che lascia un componente fisso sul tablet, il "vantaggio" è che hai una installazione a parete invisibile e molto pratica

eventualmente con lo stesso sistema puoi sospenderlo anche in altri posti, ad esempio in casa o in ufficio se necessario

P.S.

se vuoi provare qualche uso alternativo dell'iPad in auto e ti avanza qualche centinaio di euro ti consiglio il sistema della PLX e in particolare la linea Kiwi :DD era uno dei motivi per cui mi affascinava l'iPad ma poi e rimasto per ora solo un sogno e mi arrangio con windows e FES :tiredcoffee:

Link al commento
Condividi su altri siti

ti riferisci al modello per le prese d'aria ?

un compagno di merenghe lo ha installato sulla sua auto dopo aver fatto alcune piccole modifiche per integrarlo meglio e comunque mi sembra sia molto soddisfatto, non ti preoccupare della questione modifiche perchè noi di merenghe se non modifichiamo qualcosa non siamo contenti ma funziona perfettamente anche senza :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il supporto non resta fisso sulle bocche...

È comunque del tutto asportabile a proprio piacimento?

Quale tipo di supporto conviene acquistare?

Quello base?

Ne ho visti con diverse opzioni..

Infine nello specifico di quali modifiche parli?

Link al commento
Condividi su altri siti

ovviamente il supporto sarà rimovibile, per il modello specifico non saprei dipende sempre dalle tue esigenze

per le modifiche se non ricordo male lui lo ha adattato per inserirlo in un vano portaoggetti rimovibile delle nostre auto e ha fatto qualche modifica per sistemare meglio l'inclinazione dell'iPad rispetto al guidatore, ma è un uso improprio del prodotto, lo ha adattato alle specifiche esigenze e conformazione dell'auto ......... devo provare a cercare le foto ma non sarà facile visto che sono in un topic di 500 pagine di cazzeggio assortito

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...