faurob Inviato 21 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2012 Come da titolo, quando tento di entrare dal mio MBP in Applestore (per aggiornare Iphoto e Imovie) nel mio account Apple, alla richiesta della password rimane la rotellina e non succede nulla. Stessa cosa se tento di entrare per visualizzare l'account da Itunes, dopo un po' di attesa mi dice che il tempo è scaduto e di effettuare una nuova richiesta. La cosa strana è che se compro o aggiorno una App con l'Iphone (stesso account) tutto funziona. Cosa posso fare ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
simulacron Inviato 21 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2012 Hai provato a risistemare la memoria del browser? Se usi safari, ad esempio, nel pannellino in alto a sinistra c'è un opzione per il reset di Safari. Usala. Se non funziona....Dovremmo trovare qualcos'altro. Cosa fai quando cerchi di entrare in quelle aree e con quale browser? "Non c'è motivo che tu ti arrabbi..... Tanto il mondo, un giorno, farà a meno di te....." Letto su un cartello in un negozio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
faurob Inviato 21 Giugno 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2012 Risolto. Tenta e ritenta che alla fine sono riuscito a visualizzare il mio account in appstore; ho navigato un po' li dentro e poi sono riuscito a fare l'aggiornamento. Stessa cosa in Itunes Grazie 1000 in ogni caso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
simulacron Inviato 23 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2012 Bene.... "Non c'è motivo che tu ti arrabbi..... Tanto il mondo, un giorno, farà a meno di te....." Letto su un cartello in un negozio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.