Vai al contenuto

AIR - volume di ingresso, usando skype, si alza automaticamente


mrpoint

Messaggi raccomandati

una domanda,

spero di essere chiaro...

- telefono via skype, con il mio air.

- parlo senza cuffie

- e man mano che parlo il volume si alza da solo.

se guardo nelle preferenze id sistema, in "suono >ingresso" vedo che effettivamente man mano che parlo il volume di ingresso cresce fino al conseguente alzare la mia voce dall'altra parte (al contatto che sto chiamando)

c'è un modo per mantenere il volume fisso?

ho trovato varie notizie in rete e dicono sia un problema irrisolvibile, un problema legato solo all'air...

qualcuno ha informazioni diverse?

grazie

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

uff

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...