Vai al contenuto

problema wifi macbook


kevin91

Messaggi raccomandati

ciao a tutti,..... ho un problema stranissimo col mio macbook pro 13''

il problema è col wifi... non ho mai avuto problemi, invece, da un mese a questa parte,non so per quale motivo, mi è impossibile usare internet sul macbook...

in poche parole il macbook trova le reti wifi, però mi da problemi a connettermici.. a volte appare timeout connessione, a volte, nessun indirizzo ip, a volte invece si connette, funziona per 3 secondi, e poi smette di funzionare, nonostante risulti connesso alla rete... Ho provato anche con una rete non protetta che ho qua vicino casa e niente, neanche mi ci fa connettere...

L'ho portato oggi all'euronics, ed hanno provato con 2 reti ed hanno funzionato tutte e due -.-"

Io ho la vodafone station, e ci tengo connessi imac, windows, wii, nintendo ds, e lettore multimediale.. e prima anche il macbook....

quale può essere il problema? T_T

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho avuto lo stesso problema con l'hag di fastweb.

Ho risolto cambiando, tra impostazioni del router, il canale di trasmissione del segnale wifi.

Solo non ho idea di come farlo sulla vodafone station.

come entrare nelle impostazioni router credo di saperlo fare.... solo che non so cosa devo cambiare...

EDIT: sono andato nelle impostazioni del router e c'era canale 11... Ho messo auto.... ora provo a vedere se ho risolto

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...