Vai al contenuto

aiuto per la quotazione di un mac pro


Messaggi raccomandati

qualcuno sa aiutarmi nel quotare un mac pro? la macchina è di un amico che dovrebbe aggiornare la sua configurazione. ha gia persone interessate , ho gia dato uno sguardo a mac2sell ma so che il sito è un po sballato nelle quotazioni quindi chiedo a voi cosa vale questa configurazione!?

Macpro (Build 11E53)

8 core (2 x 3Ghz Quad-Core Intel Xeon)

scheda grafica ATI Radeon X1900 XT 512mb

RAM 9GB

HD 500GB

HD 1000GB

HD 250GB

Display 30" apple cinema 2560x1600

su mac2sell mettendo il disco da 1tb senza considerare gli altri me lo valuta 2130 . il monitor lo si trova dalle 930 alle 950 sulla baia . secondo voi puo essere una stima accettabile?

poi avrebbe anche un macbook pro da 13 pollici che me lo danno 1350

MacBook Pro (build 11E53)

2.66 Ghz Intel Core i7

8gb 1067 Mhz DDR3

500gb HD

Nvidia GeForce GT 330M 512mb

Schermo glossy risoluzione 1680x1050

grazie mille a chi mi aiuta. il mio amico è a los angeles per lavoro e mi ha chiesto se posso seguirgli io queste cose.

macmini 2ghzipod video 30gbiphone 8-16gbApple II EUroplusimac g4 17 lampadonemachintosh classicimac 27 i7emac 1,25ghzairport extremeipad 32gb wifiG4 Cube 1,2ghz Mod

Link al commento
Condividi su altri siti

provato su mac2sell?

qualcuno sa aiutarmi nel quotare un mac pro? la macchina è di un amico che dovrebbe aggiornare la sua configurazione. ha gia persone interessate , ho gia dato uno sguardo a mac2sell ma so che il sito è un po sballato nelle quotazioni quindi chiedo a voi cosa vale questa configurazione!?

Link al commento
Condividi su altri siti

mac2sell è un po' generoso di solito. ma dipende da tante cose.

il macbook pro se ha la nvdia da 512 non è da 13... ma da 15 come il mio.

Io l ho appena messo in vendita a 1400 (stesse caratteristiche ma considerando che quello è hires ma glossy potrebbe valere 50€ in piu)

per il mac pro è difficile, perche è una super macchina, ma è anche super vecchia... quindi io farei circa il 40-50% del prezzo di acquisto

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...