Vai al contenuto

Traffico voip su iPhone


Messaggi raccomandati

Salve a tutti, da un pò di tempo a questa parte vorrei usare il mio telefono esclusivamente con traffico internet e relative app (what's app, viber, skype e compagnia). Sono quindo alla ricerca di una buona offerta ricaricabile per internet senza limiti. Avevo adocchiato la "noi wind social" che x 2,5€ a sett dava 1000 min ed sms e 1GB di internet ma ora la soglia è passata a 250MB :sediata:

Quindi ormai direi che si equivalgono quasi tutte sia come costo che come traffico incluso. Quello che però vorrei sapere è: leggendo tutte le condizioni dei vari gestori viene sempre specificato che il traffico VOIP e P2P non è incluso, quindi le app citate prima danno problemi o no??

No perchè non vorrei fare un'offerta e pagare un tot al mese e poi prendermela in quel posto :ghghgh:

Grazie a chi risponderà

Link al commento
Condividi su altri siti

la tre ti da 100 mega al giorno però non so per chiamare skype o fare chiamate facetime quanto possa ciucciare di dati. se qualcuno puo illuminarmi sarei curioso anche io

macmini 2ghzipod video 30gbiphone 8-16gbApple II EUroplusimac g4 17 lampadonemachintosh classicimac 27 i7emac 1,25ghzairport extremeipad 32gb wifiG4 Cube 1,2ghz Mod

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche secondo me non dovrebbero scalare niente però siccome a seconda dell'offerta cambia il tipo di APN che si può utilizzare per questo chiedevo.

Esempio: TIM fa 2 promo, "TIMxSmartphone" e "TIMxSmartphoneMaxi" con la prima l'apn è wap.tim.it con la seconda si può usare sia quello che ibox.tim.it inoltre nelle condizioni della maxi dice che è esluso il P2P mentre di quella normale anche il voip.

Spero che non sia soltanto le nuove tariffe a porre limitazioni (cioè chi la dovesse attivare ora e non ne avesse una precedente che magari non le aveva)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...