Vai al contenuto

safari e facebook


jurygol

Messaggi raccomandati

Ciao... Ho ultimamente un problema con Safarei e Facebook... Se non reinizializzo Safari non mi permette di entrare nella mia pagina ma una volta fatto questo non mi carica + niente.... Premetto che sono un pò "storditello" quindi magari è una cavalata ma non so che fare... Grazie...

iMac Intel 17" Core 2 Duo

iPod Nano 2 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao... Ho ultimamente un problema con Safarei e Facebook... Se non reinizializzo Safari non mi permette di entrare nella mia pagina ma una volta fatto questo non mi carica + niente.... Premetto che sono un pò "storditello" quindi magari è una cavalata ma non so che fare... Grazie...

non so se ho capito bene. in pratica se chiudi safari e c'era una pagina di fb aperta, quando riapri fb la pagina non si carica?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami ma devo essermi spiegato male... Apro Safari e quando vado su Facebook non carica la pagina mentre se reinizializzo Safari mi fa mettere il nome utente e password e accedo alla mia pagina e poi non carica + nulla, la rotellina gira all'infinito... Non so cosa è successo!

iMac Intel 17" Core 2 Duo

iPod Nano 2 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Cancella i cookie poi dalle preferenze -> sicurezza togli Avvisa quando si visita un sito fraudolento.

salve! ho anche io lo stesso problema ed ho provato la soluzione di freak irish sister. nulla da fare. ho proprio un problema con safari, con alcuni siti è lento e si impalla con altri invece va alla grande, normalmente.

come è possibile questa differenza?

ho una versione 5.0.6 su un mac con os x versione 10.5.8

grazie mille.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...