Vai al contenuto

macbook a scatti


Messaggi raccomandati

Salve a tutti, ho un macbook 13.3 e mi succede uno spiacevole inconveniente:

usando un programma audio (traktor scratch) spesso mi si blocca per pochissmi millesimi di secondi la videata nonostante l'audio funziona senza problemi, ma oltre a questo quando premo la freccia in basso per selezionare un altro brano, si blocca per pochissimo tempo, e quando si sblocca, mi ritrovo selezionata la terza o quarta canzone successiva.

Lo stesso lavoro me lo fa anche con facebook, quando una persona mi scrive in chat, e sto su un altra pagina, si blocca, e allo sbloccare sento il suono della chat.

Come potrei risolvere?

Grazie, ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, ho un macbook 13.3 e mi succede uno spiacevole inconveniente:

usando un programma audio (traktor scratch) spesso mi si blocca per pochissmi millesimi di secondi la videata nonostante l'audio funziona senza problemi, ma oltre a questo quando premo la freccia in basso per selezionare un altro brano, si blocca per pochissimo tempo, e quando si sblocca, mi ritrovo selezionata la terza o quarta canzone successiva.

Lo stesso lavoro me lo fa anche con facebook, quando una persona mi scrive in chat, e sto su un altra pagina, si blocca, e allo sbloccare sento il suono della chat.

Come potrei risolvere?

Grazie, ciao.

Q

Quante ram hai? Che processore hai? Che browser usi? Quale versione?

iMac 24", Apple M1, Ram 16 Gb / MacBook air 13'', 1.6 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 Gb
iPhone 2G, 3.1.3, 8 Gb / iPhone 12 mini, 64 Gb / iPod nano, 1.1.3, 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Te l'ho chiesto perché pensavo ad un hardware un po' sottotono, ma vedo che è comunque prestante. In questo caso la prima cosa che farei è vedere se la cosa si ripete anche con firefox o chrome (tanto sono gratis).

iMac 24", Apple M1, Ram 16 Gb / MacBook air 13'', 1.6 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 Gb
iPhone 2G, 3.1.3, 8 Gb / iPhone 12 mini, 64 Gb / iPod nano, 1.1.3, 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo uso solo per quel software, non è una questione di browser, quello era giusto per puntualizzare.

Intanto prova con altri browser... in genere si va avanti per tentativi.

iMac 24", Apple M1, Ram 16 Gb / MacBook air 13'', 1.6 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 Gb
iPhone 2G, 3.1.3, 8 Gb / iPhone 12 mini, 64 Gb / iPod nano, 1.1.3, 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...