Vai al contenuto

Adesivi MacBookPro


iMUCKY

Messaggi raccomandati

sto impazzendo per trovare un adesivo di stitch (cartone della disney lilo & stitch) per il mio mac

avete qualche dritta da darmi?

grazie mille

MacBookPro 15" 2011

Iphone 4s 32gb

GameCenter: muckila

Link al commento
Condividi su altri siti

sto impazzendo per trovare un adesivo di stitch (cartone della disney lilo & stitch) per il mio mac

avete qualche dritta da darmi?

grazie mille

Aiuto con il Mac - Hardware Periferiche e Connessioni :ghghgh:

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Un medico, ma uno bravo però.... :angiolettoim:

No scherzo....beh prova nei negozi di giocattoli mercerie, cinesi (negozi misti da casalinghi a elettronica accessori telefonia e decorazioni...).

In estremis scaricati una immagine che ti piace dalla rete e fattela o stampala se hai la stampante su un foglio adesivo A4, per pignoleria puoi plastificare il lato stampato (o anche usare uno spray tipo plastica trasparente, ma anche vernice trasparene, lucida o opaca secondo lo stile..).

Certo è molto + dispendioso ma se non hai soluzione....

Forse non è proprio la sezione più indicata...cmq

"ho detto mussolini, balotelli, IMU poi ho adottato un cane e ora sono al 20%, ma pensa te che bello questo paese".Crozza ....si proprio bello, specie quel 20%.....
Link al commento
Condividi su altri siti

Un medico, ma uno bravo però.... :angiolettoim:

No scherzo....beh prova nei negozi di giocattoli mercerie, cinesi (negozi misti da casalinghi a elettronica accessori telefonia e decorazioni...).

In estremis scaricati una immagine che ti piace dalla rete e fattela o stampala se hai la stampante su un foglio adesivo A4, per pignoleria puoi plastificare il lato stampato (o anche usare uno spray tipo plastica trasparente, ma anche vernice trasparene, lucida o opaca secondo lo stile..).

Certo è molto + dispendioso ma se non hai soluzione....

Forse non è proprio la sezione più indicata...cmq

"ho detto mussolini, balotelli, IMU poi ho adottato un cane e ora sono al 20%, ma pensa te che bello questo paese".Crozza ....si proprio bello, specie quel 20%.....
Link al commento
Condividi su altri siti

Un medico, ma uno bravo però.... :angiolettoim:

No scherzo....beh prova nei negozi di giocattoli mercerie, cinesi (negozi misti da casalinghi a elettronica accessori telefonia e decorazioni...).

In estremis scaricati una immagine che ti piace dalla rete e fattela o stampala se hai la stampante su un foglio adesivo A4, per pignoleria puoi plastificare il lato stampato (o anche usare uno spray tipo plastica trasparente, ma anche vernice trasparene, lucida o opaca secondo lo stile..).

Certo è molto + dispendioso ma se non hai soluzione....

Forse non è proprio la sezione più indicata...cmq

"ho detto mussolini, balotelli, IMU poi ho adottato un cane e ora sono al 20%, ma pensa te che bello questo paese".Crozza ....si proprio bello, specie quel 20%.....
Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono molti siti su internet dove li vendono…devi solo controllare le 300 pagine di soggetti che propongono

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...