Vai al contenuto

ciao ragazzi,aiuto con fcpx


Messaggi raccomandati

buonasera a tutti,

è da un pò di tempo che non passo di qua così prima di domandare vi saluto tutti :ciao: :ciao:

ho un piccolo problema con fcpx.

un mio amico ha iniziato come me a fare le sue prime riprese ed ha acquistato per il montaggio fcpx , oggi mentre facevamo degli spezzoni con della musica,mi sono accorto che non so mettere le forme d'onda al suono.

come diavolo si fa'????

con fcp7 hai l'ispector in cui puoi regolare a tuo piacimento i db,qui non trovo la possibilità di farlo.

confido speranzoso nel vostro aiuto.

ps:

e le clip come faccio a non attaccarle assieme in automatico in timeline?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Filtro

Dopo aver selezionato l'audio nella timeline vai In basso a destra della finestra Wiever trovi la "i" dell'ispector.

Da lì puoi fare le regolazioni relative ai decibel.

Per scollegare il video dall'audio, sempre nella timeline clicca con il tast dx sulla clip che ti interessa e dal menù a tendina scegli "detach audio"

Bye

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie dinnicot dell'interessamento,si abbiamo risolto per la regolazione audio della musica,rimane che non sappiamo inserire la nostra voce.

in imovie ad esempio c'è l'icona del microfono per aggiungere audio,in fcpx non si può fare? :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo carissimo assfidanken sono giorni che "lavoriamo" su questo video e non riusciamo ad aggiungere la nostra voce,adesso stiamo usando photoboot,registriamo,esportiamo e in fcpx togliamo il video e lavoriamo l'audio :zzzzz:

ps

non abbiamo trovato né l'opzione voiceover che uso in fcp7,né l'icona del microfono che c'è in imovie né nessun altra opzione per aggiungere audio :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...