Vai al contenuto

Vorrei fare video con iphone 4 partendo da autoscatto, quale app fa al caso mio?


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, non so se mi sono messo nella categoria giusta... forse questo è un pò restruttivo per un ''editing video''!

Ho visto su app store tante applicazioni riguardanti l'autoscatto per iphone, però mi sembra che tutte si riferiscano all'autoscatto per fare foto!

Io vorrei iniziare un video partendo con l'autoscatto, per permettermi di essere in un'altra posizione alla partenza del video, per poi stopparlo manualmente o in qualsiasi modo... il problema non è quello!

C'è un app che fa al caso mio? :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Maaa... fai partire la registrazione, ti posizioni, poi tagli quello che non ti serve.

Esatto, volevo dirtelo io !!! Importi il file sul mac editi tagliando quello che non ti interessa ed esporti.

Ma su iPhone4 non c'è anche iMovie ?? Se si puoi editare direttamente su iPhone !!

Ciao !!

iMac 2,5GHz i5 Quad core, 12GB RAM, 21,5" - MacBookAir 13" - HD esterni Western Digital 300GB, 2TB, 1TB e Maxtor 300GB- AppleTV 2G - Audio: iPOD touch 8GB - Camcorder: Samsung FullHD HMX-H200SP - Camera: Mirrorless Samsung NX200

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...