Vai al contenuto

Non trovo il link da dove scaricare Final Cut Pro(non X,non Express e non Studio)!)


Messaggi raccomandati

Ciao,sto cercando il link dove scaricare(naturalmente a pagamento, magari da Itunes), final cut pro 7..mi viene sempre fuori il link per scaricare final cut pro x!mentre io voglio lavorare con final cut pro,credo sia il 7 l'ultimo,che trovo esser più professionale. Ho già nel mio macbook final cut pro,tutto il pacchetto studio,ma il mio final cut pro da problemi perchè non ha i master template(me l'ha passato un amico,e forse c'è stato un errore nel trasferimento),per questo mi servirebbe scaricare un final cut pro nuovo,ma non di nuovo l'intero pacchetto studio,solo final cut pro. E' possibile farlo comunque?magari cancellando solo il finalcut che ho già nel computer(ma non il resto del pacchetto cioè motion,soundtrack etc)..

inoltre sapete dirmi il prezzo?

grazie!

" Non è il vasto sapere che fa l'uomo, ma la sua educazione alla vita reale!

"Il mondo che vediamo varia a seconda delle nostre emozioni. E così noi vediamo magia e bellezza nelle cose, ma magia e bellezza sono, in realtà, in noi"

Link al commento
Condividi su altri siti

eheh,ma mi aveva venduto il suo powerpc un 2 anni fa e dentro mi ha lasciato final cut suite e adobe creative suite senza che glielo chiedessi..fortuna mia:)..il problema è che il final cut pro che mi ha lasciato non ha i master templates!Non ci sono!non so come può essere!ed è per questo che volevo comprarmi un final cut nuovo...ma ne vale la pena?dell'x non parlano bene!!!e poi ho paura che così facendo si crea un problema di compatibilità con final cut pro x e i software della suite che continuerei ad usare(motion etc)..ti prego aiutami te ne sarò grata a vita:)

" Non è il vasto sapere che fa l'uomo, ma la sua educazione alla vita reale!

"Il mondo che vediamo varia a seconda delle nostre emozioni. E così noi vediamo magia e bellezza nelle cose, ma magia e bellezza sono, in realtà, in noi"

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa,ancora un altra domanda, se io quindi ora mi compro la suite,mi ritrovo dentro final cut pro X e non 7 tra i vari software?mi resta quindi solo di vedere se qualche negozio ha forse in vendita il "vecchio" final cut pro 7 così risolvo il problema dei template...

" Non è il vasto sapere che fa l'uomo, ma la sua educazione alla vita reale!

"Il mondo che vediamo varia a seconda delle nostre emozioni. E così noi vediamo magia e bellezza nelle cose, ma magia e bellezza sono, in realtà, in noi"

Link al commento
Condividi su altri siti

FCP 7 si trov abbastanza facilmente su ebay, eventualmente anche su gli altri ebay europei (.fr .de .co.uk ecc...).

Oggi non esiste più la suite di progrmmi final cut X, si acquista ciò che serve singolarmente.

ma se tu hai un powerPC (G5?) devi cercare - se non ricordo male - Final Cut Pro Suite HD.

Inutile dire che se compri usato Final Cut assicurati che sia completo di tutto: manuali, dvd, confezione e numeri seriali. E' uno scatolotto grosso circa come un mattone di cemento (e pesa altrettanto).

Link al commento
Condividi su altri siti

no,io ho un macbook pro,il powerpc g5 è quello che ci ha venduto questo regista e aveva dentro appunto final cut(ma l'avevam comprato perchè ha il doppio processore,non per i programmi),poi ho trasferito tutto il contenuto del powerpc sul mio macbook pro ...ah,quindi oggi si trova tutto singolarmente!!andrò alla ricerca del fcp 7 grazie mille...

" Non è il vasto sapere che fa l'uomo, ma la sua educazione alla vita reale!

"Il mondo che vediamo varia a seconda delle nostre emozioni. E così noi vediamo magia e bellezza nelle cose, ma magia e bellezza sono, in realtà, in noi"

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi sono spiegato bene: Oggi, con Final Cut X, non è in commercio una "suite" come con Final Cut Pro 7. Compri separatamente FC, Compresor, Motion ecc...

Anticamente, invece, era il contrario.

Quindi se cerchi Final Cut Pro 7, probabilmente ti devi comprare tutta la suite.

Link al commento
Condividi su altri siti

si,ho capito,grazie,spero di risolvere in altra maniera allora..buona giornata

" Non è il vasto sapere che fa l'uomo, ma la sua educazione alla vita reale!

"Il mondo che vediamo varia a seconda delle nostre emozioni. E così noi vediamo magia e bellezza nelle cose, ma magia e bellezza sono, in realtà, in noi"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...