Vai al contenuto

[iTunes Match e iPhone] iPod più lento?


Teppy

Messaggi raccomandati

Non avete notato anche voi che adesso, nella riproduzione della musica nell'iPod dell'iPhone, nonostante la musica sia caricata sul dispositivo, sia tutto più lento?

Inoltre mi sono accorto che se avvio un album ed il mio iPhone è in verticale, tutto è normale.

Se invece lo posiziono in orizzontale, mi viene mostrato l'elenco degli album disponibili attraverso cover flow come mi aspetto, peccato però che mi vengono mostrati TUTTI gli album caricati in iTunes match, nonostante gli abbia specificato nelle impostazioni che non voglio vedere "tutta la musica".

Succede anche a voi?

"Da questo conosceranno che siete miei discepoli, se avete amore gli uni per gli altri." - Giovanni 13:35

- - - - - - - My video on YouTube & Vimeo - My articles on SlideToMac.com - - - - - - -

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì a entrambe le cose. Ho l'impressione che a ogni avvio dell'applicazione Musica si connetta per identificare l'utente. Inoltre le copertine, anche dei brani scaricati, vengono associate soltanto dopo la riproduzione. Se ascolti un brano senza connessione dati a disposizione nel 90% dei casi non vedrai la copertina.

Apple Time www.appletime.it

Un blog dedicato ad Apple con tanto buonsenso e, soprattutto, senza contest, jailbreak e notizie scopiazzate

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...