Vai al contenuto

Piccolo problema carica macbook late 2009


Messaggi raccomandati

Ciao tutti. Il mio problema è che a volte attaccando il macbook al magasafe succede che dopo un po' che ricarica la lucina arancione si affievolisce e si spegne(lo fa anche a carica completa con luce verde). Dalla barra in alto però dice che il macbook si sta ricaricando ancora(anche se noto che è meno veloce). Questo problema lo fa in modo random. Noto che questo difetto non lo fa a macbook completamente spento. Qualcuno saprebbe dirmi quale potrebbe essere il problema? Non vorrei che sia il circuito di ricarica sulla logic board.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stai tranquillo anche il mio Macbook Late 2010 ha questo problema e possono essere 2 le possibili soluzioni:

1) pulisci con un cotton fioc la parte che si collega all'alimentatore

2) compra un nuovo Megasafe

a lungo andare il Megasafe tende a deteriorarsi io ho risolto con una pulita a fondo (mi raccomando non usare ne acqua e ne niente) e adesso non lo fa quasi mai

Macbook White Late 2010 | iPhone 4 16 gb | iPad 2 Wifi 16 gb | iPod Touch 3g 8gb | iPod Nano 2g 8gb

"Because The People Who Are Crazy Enough To Think They Can Change The World Are The Ones Who Do"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...