Vai al contenuto

itunes "iphone non può essere sincronizzato perché non c'è spazio libero sufficiente..."


Messaggi raccomandati

ciao,

uso itunes da anni e non mi è mai capitato questo problema. Oggi, di punto in bianco, senza avere fatto aggiornamenti o chissà cosa (ho solamente aggiunto 2 brani), durante la sincronizzazione via cavo, mi è apparso questo messaggio di errore: "iphone non può essere sincronizzato perché non c'è spazio libero sufficiente per contenere tutti gli elementi della libreria di itunes richiesto 9,42 gb di spazio aggiuntivo".

iTunes è l'ultima versione montato su Lion con iphone 4 da 32 gb così composto:

Audio 12,1 gb

Foto 2,7 gb

App 9,5 gb

Libri 0,01 gb

Altro 1,80 gb

Libero 2,60 Gb

il supporto online mi ha consigliato di togliere la sincronizzazione di musica e foto. l'ho fatto ma niente.

Soluzione 2:

Sincronizza solamente playlist.

In questo modo mi funziona. La mia domanda è: perché proprio adesso non mi funziona più? Eppure dall'ultima sincronizzazione ho solo scaricato un app di 40 mega e aggiunto due brani da 8 mega in tutto. E' possibile che passando da 2,61 gb a 2,60 gb di spazio libero ora me ne richieda 9,42per funzionare?

Grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

è più facile che iTunes stia cercando di sincronizzarti TUTTA la tua libreria, di app o di musica o di immagini, controlla come lo sincrinozzi

:ciao:

probabile

mi è capitato qualche volta quando avevo margini bassisimi di spazio libero e gli dicevo di cancellare qualcosa e contemporanemante caricare altro, nel fare il calcolo dello spazio totale si ingrippava e quindi dovevo sincronizzare in due fasi (prima liberavo spazio e poi caricavo nuova roba)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...