Vai al contenuto

iMac 8,1 e RAM


Messaggi raccomandati

Ho un iMac di aprile 2008 processore da 3,06 ghz 4gb di Ram.. faccio fotografia quindi lavoro molto con le immagini, file raw ecc.. ultimamente quando lavoro su Lightroom e Photoshop (contemporaneamente) rimango praticamente senza Ram libera. ho saputo che sul mio modello posso arrivare fino a 6 gb di Ram mettendo un banco da 2 gb e uno da 4gb.. mi conviene?? avrei dei benefici? oppure perdendo il dual channel che ho adesso sarebbe peggio di prima?? qualcuno saprebbe darmi un consiglio?

www.alessiobazzichi.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un iMac di aprile 2008 processore da 3,06 ghz 4gb di Ram.. faccio fotografia quindi lavoro molto con le immagini, file raw ecc.. ultimamente quando lavoro su Lightroom e Photoshop (contemporaneamente) rimango praticamente senza Ram libera. ho saputo che sul mio modello posso arrivare fino a 6 gb di Ram mettendo un banco da 2 gb e uno da 4gb.. mi conviene?? avrei dei benefici? oppure perdendo il dual channel che ho adesso sarebbe peggio di prima?? qualcuno saprebbe darmi un consiglio?

Supporta al massimo 4 gb di ram lo ho avuto anche io questo modello di iMac installa 2 banchi da 2 gb . :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che ha già 4 GB di ram... lo ha scritto... c'è anche in firma... :rolleyes:

mi spiace contraddirti ma arriva fino a 6 GB... :mazzodifiori:

imach.jpg

Ho letto male aveva 4 gb li aveva già' installati AleKorn85 io ho letto qui e dice massimo 4 gb per iMac 2008, poi è meglio tenere 4 gb fare 2+ 2 gb che non montare 4+ 2 gb !

http://support.apple.com/kb/HT1423?viewlocale=it_IT&locale=it_IT :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...