Vai al contenuto

Acquisto Macbook Air


lello85

Messaggi raccomandati

Salve sono nuovo avrei bisogno di una informazione , devo acquistare un macbook air nuovo ho trovato un offerta a 790 euro con la configurazione di base cioe 2gb di ram e 64gb di ssd ,volevo sapere se la ram basta a eseguire operazioni di base ad esempio safari , jdownloader , facebook ,winrar ?? e se in futuro posso installare il nuovo sistema che esce a fine estate,

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, per un utilizzo base va bene. Anche se sicuramente 4 giga di ram sarebbero meglio dato che in futuro non può essere aggiornata.

Il prossimo sistema operativo (Mountain Lion ndJ ) lo potrai sicuramente installare.

Se vuoi un consiglio, se non hai fretta aspetta 1 mesetto ( stanno per uscire i macbook pro e/o gli air, nessuna certezza ma molto probabile) in modo di trovare prezzi più vantaggiosi sui modelli precedenti.

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per il consiglio , il macbook air lo già ordinato all'unieuro a 799 euro con 200 euro di buono sconto ,mi dovrebbe arrivare a meta mese , se esce a fine mese quello nuovo allora spetto

Un'altra domanda Football manager 2012 funziona bene con la scheda grafica Intel HD Graphics 3000 ??

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per il consiglio , il macbook air lo già ordinato all'unieuro a 799 euro con 200 euro di buono sconto ,mi dovrebbe arrivare a meta mese , se esce a fine mese quello nuovo allora spetto

Un'altra domanda Football manager 2012 funziona bene con la scheda grafica Intel HD Graphics 3000 ??

grazie

Non saprei..non ci ho mai giocato..

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per il consiglio , il macbook air lo già ordinato all'unieuro a 799 euro con 200 euro di buono sconto ,mi dovrebbe arrivare a meta mese , se esce a fine mese quello nuovo allora spetto

Un'altra domanda Football manager 2012 funziona bene con la scheda grafica Intel HD Graphics 3000 ??

grazie

Ciao ho un amico che ci gioca su un portatile win con quella scheda video e ci va sopra, dopotutto non dovrebbe avere grandi requisiti football manager ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...