Vai al contenuto

Facebook


kevin91

Messaggi raccomandati

non sapevo dove infilarla, quindi l'ho infilata in domande stupide...

ODIO FACEBOOK, lo odio con tutto il mio cuore...

Oggi ho scoperto che a mia madre, non appaiono i miei post... Ok.. So che di solito si fa di tutto per nascondere i post ai genitori.. Ma non in questo caso..

Io non ho bloccato nulla.. E lei non ha nascosto nessuno dei miei aggiornamenti....

Visualizza soltanto i post in cui la taggo e basta... Ho scorso la home e cliccato "modifica opzioni" in entrambi i profili, ma nessuna opzione è attivata nei confronti dell'altro. Ho controllato le restrizioni, e ho notato che lei può leggere i miei post solo se metto i miei post ocme pubblici.. Addirittura ho provato a mettere le restrizioni a tutti eccetto lei, ma non lo visualizza lo stesso.. So.. Why the fuck lei non vede i miei post? Ovviamente non apparendole nel mio profilo non le appaiono neanche nella home.. Ho provato anche a toglierla dagli amici e riaggiungerla.. MA NULLA T_T

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non ci puoi parlare con tua madre di persona????????

Presumo che ci vivi insieme e la vedrai tutto il giorno.Se vuoi confidarti parlagli apertamente e non con una tastiera.

Comunque anche io ODIO FACEBOOK (ma per altri motivi) :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non ci puoi parlare con tua madre di persona????????

Presumo che ci vivi insieme e la vedrai tutto il giorno.Se vuoi confidarti parlagli apertamente e non con una tastiera.

Comunque anche io ODIO FACEBOOK (ma per altri motivi) :ciao:

ehm fidati, sa tutto di me quindi c'è poco da confidare XD... Non è una cosa vitale, però è un problema che voglio risolvere.. non capisco perchè me lo fa solo con lei....

Link al commento
Condividi su altri siti

non sapevo dove infilarla, quindi l'ho infilata in domande stupide...

ODIO FACEBOOK, lo odio con tutto il mio cuore...

Oggi ho scoperto che a mia madre, non appaiono i miei post... Ok.. So che di solito si fa di tutto per nascondere i post ai genitori.. Ma non in questo caso..

Io non ho bloccato nulla.. E lei non ha nascosto nessuno dei miei aggiornamenti....

Visualizza soltanto i post in cui la taggo e basta... Ho scorso la home e cliccato "modifica opzioni" in entrambi i profili, ma nessuna opzione è attivata nei confronti dell'altro. Ho controllato le restrizioni, e ho notato che lei può leggere i miei post solo se metto i miei post ocme pubblici.. Addirittura ho provato a mettere le restrizioni a tutti eccetto lei, ma non lo visualizza lo stesso.. So.. Why the fuck lei non vede i miei post? Ovviamente non apparendole nel mio profilo non le appaiono neanche nella home.. Ho provato anche a toglierla dagli amici e riaggiungerla.. MA NULLA T_T

Credo di aver capito. Prova a fare questo:

entra nel tuo account, in alto a destra clicca sul triangolo in giù e seleziona IMPOSTAZIONI SULLA PRIVACY.

Poi clicca su PERSONALIZZATA sotto la scritta CONTROLLA LA TUA PRIVACY PREDEFINITA.

Poi controlla se hai tua madre nel RENDI VISIBILE A oppure NASCONDI A.

Adesso tua madre potrebbe comparire o come nome (e ciò è facilissimo a risolverti il problema) oppure fa parte di una lista. In quest'ultimo caso o le cambi la lista oppure cambi le impostazioni della lista RENDI VISIBILE a quella lista).

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo di aver capito. Prova a fare questo:

entra nel tuo account, in alto a destra clicca sul triangolo in giù e seleziona IMPOSTAZIONI SULLA PRIVACY.

Poi clicca su PERSONALIZZATA sotto la scritta CONTROLLA LA TUA PRIVACY PREDEFINITA.

Poi controlla se hai tua madre nel RENDI VISIBILE A oppure NASCONDI A.

Adesso tua madre potrebbe comparire o come nome (e ciò è facilissimo a risolverti il problema) oppure fa parte di una lista. In quest'ultimo caso o le cambi la lista oppure cambi le impostazioni della lista RENDI VISIBILE a quella lista).

Ho risolto... GRAZIE MILLE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perchè chi odia FB poi lo usa ? :diavoletto:

Perchè per certi versi è un ottimo strumento per stare in contatto con chi è lontano (dato che spesso vado all'estero) e per pubblicizzare i propri lavori (io faccio disegni digitali, fotoritocco e cose varie)

Per il resto è una terribile ca*ata

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perchè chi odia FB poi lo usa ? :diavoletto:

ma sai che me lo chiedo anch'io.

io ovviamente sono/ero uno di quelli

sono in fase disintossicazione. lo uso sempre meno...... solo per organizzare eventi, e il modo migliore per pescare centinaia di persone da invitare a qualche apertura....

| once known as ZEROELEVEN | MbP | 15" | Alu | i7 | 2.8GHz | 500 Gb | 8 Gb | iPhone4 | White 32 Gb | iPad3 | Black 32Gb | z11 | FK |

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...