Misia Inviato 24 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2012 Ciao a tutti, è da un po' che non scrivo su questo forum ma oggi il mio Iphone ha deciso di fare i capricci ed eccomi qui..... ho un iphone 4s comprato in inghilterra e sempre usato con scheda inglese della O2 con la quale ho 500MB al mese. Oggi ho scaricato l'app consigliata da AppDelGiorno che era Onavo extend e appena ho provato a collegarmi ad internet col 3G mi è venuta fuori una finestra che mi dice: impossibile attivare la rete dati cellulare non sei abbonato a nessun servizio di dati cellulare ho subito cancellato l'app pensando che fosse quella la causa del problema ma nulla.... ho controllato ed ho ancora 191MB e cmq dovrei poter collegarmi e pagare, ma nada...cosa può essere successo???suggerimenti???devo preoccuparmi ??? grazie a chi vorrà aiutarmi it does not to dwell on dreams and forget to live.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
torelik Inviato 24 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2012 Prova a ripristinare la rete. Impostazioni>generali>rete>network dati cellulare>ripristina impostazioni. MacBook Air 13 (09/2021) OS Sonoma 14.4.1 MacBook Pro 15 (2010) OS High Sierra iPhone 12 Pro Max 128GB (01/2021) iOS 17.4.1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Misia Inviato 24 Maggio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2012 Prova a ripristinare la rete. Impostazioni>generali>rete>network dati cellulare>ripristina impostazioni. purtroppo non è cambiato nulla it does not to dwell on dreams and forget to live.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zeroeleven Inviato 25 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2012 Prima di mandare a quel paese l'universo io farei questo .accenderi e spengnerei il telefono .tolglierei la SIM e dopo la rimetterei dentro .ripristinerei tutti i network. A quel punto se ancora non mi dovesse andare passerei alla fase due che sono i riti voodoo. Ma ne parliamo dopo. Scherzi a parte se non va ancora portalo in negozio e fatti spiegare. | once known as ZEROELEVEN | MbP | 15" | Alu | i7 | 2.8GHz | 500 Gb | 8 Gb | iPhone4 | White 32 Gb | iPad3 | Black 32Gb | z11 | FK | Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Misia Inviato 25 Maggio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2012 risoltooooo! nelle impostazoni avevo una voca che mi diceva profilo Onavo attivato, l'ho disattivato anche se avevo già cancellato l'app e adesso tutto è tornato alla normalità ....quindi l'unica cosa che posso dire è NON SCARICATE ONAVO EXTEND!!! grazie a tutti per le risposte it does not to dwell on dreams and forget to live.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.