Vai al contenuto

Impossible attivare la rete dati cellulare, HELP!-RISOLTO


Misia

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

è da un po' che non scrivo su questo forum ma oggi il mio Iphone ha deciso di fare i capricci ed eccomi qui.....

ho un iphone 4s comprato in inghilterra e sempre usato con scheda inglese della O2 con la quale ho 500MB al mese. Oggi ho scaricato l'app consigliata da AppDelGiorno che era Onavo extend e appena ho provato a collegarmi ad internet col 3G mi è venuta fuori una finestra che mi dice:

impossibile attivare la rete dati cellulare

non sei abbonato a nessun servizio di dati cellulare

ho subito cancellato l'app pensando che fosse quella la causa del problema ma nulla....

ho controllato ed ho ancora 191MB e cmq dovrei poter collegarmi e pagare, ma nada...cosa può essere successo???suggerimenti???devo preoccuparmi :confused::cray: ???

grazie a chi vorrà aiutarmi :grazieim:

it does not to dwell on dreams and forget to live....

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a ripristinare la rete.

Impostazioni>generali>rete>network dati cellulare>ripristina impostazioni.

MacBook Air 13 (09/2021) OS Sonoma 14.4.1 MacBook Pro 15 (2010) OS High Sierra  iPhone 12 Pro Max 128GB (01/2021) iOS 17.4.1

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di mandare a quel paese l'universo io farei questo

.accenderi e spengnerei il telefono

.tolglierei la SIM e dopo la rimetterei dentro

.ripristinerei tutti i network.

A quel punto se ancora non mi dovesse andare passerei alla fase due che sono i riti voodoo. Ma ne parliamo dopo.

Scherzi a parte se non va ancora portalo in negozio e fatti spiegare.

| once known as ZEROELEVEN | MbP | 15" | Alu | i7 | 2.8GHz | 500 Gb | 8 Gb | iPhone4 | White 32 Gb | iPad3 | Black 32Gb | z11 | FK |

Link al commento
Condividi su altri siti

risoltooooo! nelle impostazoni avevo una voca che mi diceva profilo Onavo attivato, l'ho disattivato anche se avevo già cancellato l'app e adesso tutto è tornato alla normalità....quindi l'unica cosa che posso dire è NON SCARICATE ONAVO EXTEND!!!

grazie a tutti per le risposte :ciao:

it does not to dwell on dreams and forget to live....

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...