Vai al contenuto

app per le raccogliere password


mrpoint

Messaggi raccomandati

visto che mi fido più di voi che delle recensioni sparse qua e la in internet o itunes...

volevo una app per l'iphone (che sia protetta da un codice per essere aperta) dove raccogliere le varie password che ho sparse in giro...

dal bancomat a facebook, dal codice per disattivare l'allarme in agenzia.... e così via....

cosa mi consigliate?

grazie

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scarica Keeper

Macbook White Late 2010 | iPhone 4 16 gb | iPad 2 Wifi 16 gb | iPod Touch 3g 8gb | iPod Nano 2g 8gb

"Because The People Who Are Crazy Enough To Think They Can Change The World Are The Ones Who Do"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho scaricato "password & pins" e mi trovo benissimo.

E' a pagamento ma è un'app valida.

Comunque sull'app store ne trovi moltissime.

MacBook Air 13 (09/2021) OS Sonoma 14.4.1 MacBook Pro 15 (2010) OS High Sierra  iPhone 12 Pro Max 128GB (01/2021) iOS 17.4.1

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono un fan di 1password perché il database rimane in dropbox, quindi rimane sempre aggiornato. in più puoi accedere da qualsiasi browser.

il fatto che tutte le mie password siano si online (in dropbox) ma non nel database server del creatore del programma (come succede per gli altri) per me lo rende il migliore.

però è anche il più caro

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille...

avevo visto su itunes l'elenco..

ma volevo anche vostri consigli...

alla fine ho scaricato 1password...

:)

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se è tardi, +1 per 1Password :) uno (dei tanti) vantaggi è il fatto di essere quasi completamente cross-platform (manca giusto la versione per Linux)

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...