Vai al contenuto

Twitter, opzione Mute e come funziona


Io non sono qui

Messaggi raccomandati

Qualcuno che usa Twitter assiduamente? Forse potete togliermi un dubbio.

Se seguo una persona e decido di rendere il suo account "muto" sulla mia timeline, continuerò a ricevere le sue mention @ e messaggi diretti?

La mia intenzione è di "eliminarlo" solo dalla timeline, appunto, senza limitarne tutte le altre interazioni possibili tra il mio e il suo account.

Grazie! :ok:

Feed positivi Mercatino:  Minerva  tsume

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto quella funzione ha proprio questo scopo lui potrà citarti ma non verrano visualizzati i suoi Tweet sulla tua Timeline

Macbook White Late 2010 | iPhone 4 16 gb | iPad 2 Wifi 16 gb | iPod Touch 3g 8gb | iPod Nano 2g 8gb

"Because The People Who Are Crazy Enough To Think They Can Change The World Are The Ones Who Do"

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto quella funzione ha proprio questo scopo lui potrà citarti ma non verrano visualizzati i suoi Tweet sulla tua Timeline

Ma che bello :DD

Costui a l'abitudine di incolonnare 6//7/8 tweet tutti inerenti il proprio blog, quindi solo titolo più link, una cosa che mi irrita non poco. Però voglio mantenere contatto con le altre funzioni, tutto qui.

Grazie! :ok:

Feed positivi Mercatino:  Minerva  tsume

Link al commento
Condividi su altri siti

Felice di averti dato una mano

Macbook White Late 2010 | iPhone 4 16 gb | iPad 2 Wifi 16 gb | iPod Touch 3g 8gb | iPod Nano 2g 8gb

"Because The People Who Are Crazy Enough To Think They Can Change The World Are The Ones Who Do"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...