Vai al contenuto

Aggiornamento a Lion da 10.6.8


teejay87

Messaggi raccomandati

Domanda rapida....

Quando uscì Lion, lo acquistai sull'appstore e aggiornai il mio mac, tenendo una copia della DMG di installazione

Ora dovrei aggiornare il Macbook di mio fratello, sempre rimasto a SL per mancanza di necessità di aggiornarlo...

Se scarico ora Lion dall'appstore ho già la 10.7.4, o devo cmq aggiornarlo in ogni caso dopo l'installazione?

 MacBook Pro 17" Unibody, Intel Core 2 Duo 2.66GHz 6MB L2 cache, Crucial C300 SSD 256GB, Geforce 9400M + 9600M GT 512MB GDDR3, Crucial 8GB DDR3 RAM @ 1066MHz 

iPhone 4 16 GB - iOS 5.0.1 untether jailbroken with redSn0w 0.9.10 b4

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda rapida....

Quando uscì Lion, lo acquistai sull'appstore e aggiornai il mio mac, tenendo una copia della DMG di installazione

Ora dovrei aggiornare il Macbook di mio fratello, sempre rimasto a SL per mancanza di necessità di aggiornarlo...

Se scarico ora Lion dall'appstore ho già la 10.7.4, o devo cmq aggiornarlo in ogni caso dopo l'installazione?

appena rilasciano un aggiornamento, il download da AppStore viene pure aggiornato all'ultimo avanzamento

io infatti ogni volta che esce un aggiornamento riscarico l'installer completo, per tenerlo da parte

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

appena rilasciano un aggiornamento, il download da AppStore viene pure aggiornato all'ultimo avanzamento

io infatti ogni volta che esce un aggiornamento riscarico l'installer completo, per tenerlo da parte

Grazie, ho fatto e confermo :)

Probabilmente facevo cmq prima a scaricare l'aggiornamento, ma almeno così ho un'installazione più pulita e ho conservato la DMG aggiornata!

 MacBook Pro 17" Unibody, Intel Core 2 Duo 2.66GHz 6MB L2 cache, Crucial C300 SSD 256GB, Geforce 9400M + 9600M GT 512MB GDDR3, Crucial 8GB DDR3 RAM @ 1066MHz 

iPhone 4 16 GB - iOS 5.0.1 untether jailbroken with redSn0w 0.9.10 b4

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...