Vai al contenuto

Titoli di Coda.


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

volevo sapere il termine tecnico delle modifiche che ho fatto per un video , per aggiungere l'esatto termine nei titoli di coda (per esempio Editing video - Mario Rossi , ecc.).

Ho usato final cut pro , le modifiche sono le seguenti: scelta di alcune scene di un film, aggiunta di transizioni , didascalie , immagini .

Grazie.

CIAO

IMAC 27", IPAD3, NOVATION SL 61 MK II , LOGIC PRO X , YAMAHA HS80M, Dynaudio AIR12, APOGEE DUET 2, RME UCX, SENNHEISER HD25-C II , iPhone 5s ,  OS X 10.8.5, SSD Thunderbolt PROMISE Pegasus J2, G-Technology G-DRIVE.

Matteo Candura

Link al commento
Condividi su altri siti

Normalmente si parla di "Editor" o "Montaggio di..." :ciao:

ok, grazie

invece quando si sostituisce la traccia audio con un altra preesistente ? sound editing ?

IMAC 27", IPAD3, NOVATION SL 61 MK II , LOGIC PRO X , YAMAHA HS80M, Dynaudio AIR12, APOGEE DUET 2, RME UCX, SENNHEISER HD25-C II , iPhone 5s ,  OS X 10.8.5, SSD Thunderbolt PROMISE Pegasus J2, G-Technology G-DRIVE.

Matteo Candura

Link al commento
Condividi su altri siti

la sostituisco con una colonna sonora di un altro compositore, in un altro lavoro invece inserisco una mia composizione originale.

IMAC 27", IPAD3, NOVATION SL 61 MK II , LOGIC PRO X , YAMAHA HS80M, Dynaudio AIR12, APOGEE DUET 2, RME UCX, SENNHEISER HD25-C II , iPhone 5s ,  OS X 10.8.5, SSD Thunderbolt PROMISE Pegasus J2, G-Technology G-DRIVE.

Matteo Candura

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora sono 2 cose distinte: montaggio di...

e: colonna sonora di tizio e caio (anche con i titoli dei pezzi)

oppure: montaggio di Pincopallino, colonna sonora a cura di Pincopallino (o chi ha scelto), [titolo brano 1] composto (ed eseguito) da Tizio, [titolo brano 2] composto (ed eseguito) da Caio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...