Vai al contenuto

aggiornare leopard da 10.6.8 a 10.7, come faccio?


peppxx

Messaggi raccomandati

Dicci che modello è il tuo mac.

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà un late 2009 o inizio 2010

iMac 27 pollici comprwo circa un paio do anni fa

Sarà un late 2009 o inizio 2010[,processori i5 quad core immagino...te lo tiene benissimo...io aggiornerei...ormai lino rispetto al primo rilascio è migliorato parecchio...al massimo torni indietro se proprio un ti trovi,rinunci al gioco e ci hai perso 24euro...non una somma decisiva

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio parere personale; non ho aggiornato.

ho tutta una serie di piccole appilcazioni che mi semplificano la vita e il lavoro che non hanno una versione per lion.

Quindi PER ME, dopo una lista di pro e contro, la scelta migliore e stata rimanere con il leopardino delle nevi.

in ogni caso so gia che prima o poi dovro aggiornare perche inevitabilmente le applicazioni piu recenti funzioneranno solo con Lion. per esempio per usare al meglio iCloud, il requisisto minimo e Lion.

con snow leopard, il Mac non viene sincronizzato. la nuova versione della adobe se non sbaglio gira solo su Lion (non ho verificato, potrei dire cavolate)

Fai una lista delle applicazioni che usi piu spesso, quelle proprio indispensabili, vedi se le trovi per lion e se funzionano bene (molti si sono lamentati) e se la verifica di soddisfa, aggiorna e gioca!!

P.S che gioco e'? :D

| once known as ZEROELEVEN | MbP | 15" | Alu | i7 | 2.8GHz | 500 Gb | 8 Gb | iPhone4 | White 32 Gb | iPad3 | Black 32Gb | z11 | FK |

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...