Vai al contenuto

Client torrent


DottorG

Messaggi raccomandati

Io al momento sto usando µTorrent che reputo il migliore per windows, ma su mac spesso mi rallenta parecchio. Transmission è meglio quindi? :ok:

Io mi trovo molto meglio e finora non ho avuto problemi. Qui ho già esposto quello che penso di uTorrent e di Transmission. Trovo l'interfaccia di quest'ultimo molto più comoda, la finestra del client occupa molto meno spazio di uTorrent, ha delle funzionalità in più.

Ma non fidarti delle mie parole, provali per un pò e vedi con quale ti trovi meglio ;) è la cosa migliore da fare IMHO

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi trovo molto meglio e finora non ho avuto problemi. Qui ho già esposto quello che penso di uTorrent e di Transmission. Trovo l'interfaccia di quest'ultimo molto più comoda, la finestra del client occupa molto meno spazio di uTorrent, ha delle funzionalità in più.

Ma non fidarti delle mie parole, provali per un pò e vedi con quale ti trovi meglio ;) è la cosa migliore da fare IMHO

Credo che farò così :ghghgh:

Grazie sei sempre molto cortese e disponibile :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi trovo piuttosto bene con VUZE, anche se devi perderci un po di tempo per configurarlo bene, perchè se lo lasci con le impostazioni di default si pappa tutta la banda.

:ciao:

Non discutere mai con un idiota...

Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza!

Link al commento
Condividi su altri siti

Transmission.... Basta settare bene le porte e l' upload e quasi non ti accorgi di averlo....

cosa intendi con settare bene?

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa intendi con settare bene?

settare la porta corretta, cioè che sia aperta sul router e impostare il limite di upload, metterlo troppo alto rallenta anche il download, si trovano diverse guide per impostare correttamente questi valori

Io mi trovo piuttosto bene con VUZE

hai un MacPro al massimo della configurazione? :ghghgh:

l'ho provato una volta, non è pesante...di più

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

hai un MacPro al massimo della configurazione? :ghghgh:

l'ho provato una volta, non è pesante...di più

Ma no dai....... o forse non me ne rendo conto perchè quando lavora lui io non ci sono! :P

Non discutere mai con un idiota...

Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...