Vai al contenuto

Kernel Panic


Messaggi raccomandati

Ciao,

è possibile il kernel panic sia causato dall'utilizzo di e-donkey2000 in contemporanea con gli altri programmi?

Grazie

MacBook - Intel CoreDuo - 2 GHz - 2 GB RAM - 160GB HD

Iomega MIniMax - 250GB

iPod mini celeste - 6GB

iPhone 2G 8GB - 2.2.1

Apple Mighty Mouse Wireless

Link al commento
Condividi su altri siti

il fatto che ti va in kernel panic se lanci quel programma non necessariamente indica che la responsabilità di ciò sia del programma stesso

con donkey2000 poi lo escluderei del tutto.

probabilmente fa delle chiamate al kernel e qualcosa non va a livello di librerie o nel mach stesso.

Mi sono laureato!!!

Mi chiamano "Dottore"!!!

Anzi... mi chiamano "Ingegnere"!!!!

...perché non ci capisco ancora niente di niente????

Link al commento
Condividi su altri siti

oltre a riparare i permessi non posso fare altro, vero? devo farlo ogni volta che installo un nuovo programma?

MacBook - Intel CoreDuo - 2 GHz - 2 GB RAM - 160GB HD

Iomega MIniMax - 250GB

iPod mini celeste - 6GB

iPhone 2G 8GB - 2.2.1

Apple Mighty Mouse Wireless

Link al commento
Condividi su altri siti

Cambiata memoria?...nuove periferiche?......il kernel panic non è certo una cosa piacevole, ma indica un "male" preciso che, di solito, ha cause abbastanza note....cmq..non è da escludersi che possa essere un'applicazione a determinare il kernel.

Cmq....leggiti questo articolo e ne saprai di più:

http://www.ilmac.net/scuola_di_mac/spiegaz...ernelpanic1.htm

ciaociao

...due rette si incontrano all'infinito...quando ormai non gliene frega più niente...

Mac Peer Inside

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by maina

Cambiata memoria?...nuove periferiche?......il kernel panic non è certo una cosa piacevole, ma indica un \"male\" preciso che, di solito, ha cause abbastanza note....cmq..non è da escludersi che possa essere un'applicazione a determinare il kernel.