Vai al contenuto

Kernel Panic


Messaggi raccomandati

Ciao,

è possibile il kernel panic sia causato dall'utilizzo di e-donkey2000 in contemporanea con gli altri programmi?

Grazie

MacBook - Intel CoreDuo - 2 GHz - 2 GB RAM - 160GB HD

Iomega MIniMax - 250GB

iPod mini celeste - 6GB

iPhone 2G 8GB - 2.2.1

Apple Mighty Mouse Wireless

Link al commento
Condividi su altri siti

il fatto che ti va in kernel panic se lanci quel programma non necessariamente indica che la responsabilità di ciò sia del programma stesso

con donkey2000 poi lo escluderei del tutto.

probabilmente fa delle chiamate al kernel e qualcosa non va a livello di librerie o nel mach stesso.

Mi sono laureato!!!

Mi chiamano "Dottore"!!!

Anzi... mi chiamano "Ingegnere"!!!!

...perché non ci capisco ancora niente di niente????

Link al commento
Condividi su altri siti

oltre a riparare i permessi non posso fare altro, vero? devo farlo ogni volta che installo un nuovo programma?

MacBook - Intel CoreDuo - 2 GHz - 2 GB RAM - 160GB HD

Iomega MIniMax - 250GB

iPod mini celeste - 6GB

iPhone 2G 8GB - 2.2.1

Apple Mighty Mouse Wireless

Link al commento
Condividi su altri siti

Cambiata memoria?...nuove periferiche?......il kernel panic non è certo una cosa piacevole, ma indica un "male" preciso che, di solito, ha cause abbastanza note....cmq..non è da escludersi che possa essere un'applicazione a determinare il kernel.

Cmq....leggiti questo articolo e ne saprai di più:

http://www.ilmac.net/scuola_di_mac/spiegaz...ernelpanic1.htm

ciaociao

...due rette si incontrano all'infinito...quando ormai non gliene frega più niente...

Mac Peer Inside

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by maina

Cambiata memoria?...nuove periferiche?......il kernel panic non è certo una cosa piacevole, ma indica un \"male\" preciso che, di solito, ha cause abbastanza note....cmq..non è da escludersi che possa essere un'applicazione a determinare il kernel.

Cmq....leggiti questo articolo e ne saprai di più:

http://www.ilmac.net/scuola_di_mac/spiegaz...ernelpanic1.htm

No...non devi riparare i permessi ogni volta che installi un applicazione...sarebbe un \"accanimento teraputico\" assolutamente inutile.

ciaociao

...due rette si incontrano all'infinito...quando ormai non gliene frega più niente...

Mac Peer Inside

Link al commento
Condividi su altri siti

ho fatto aggiungere 256 m di ram al momento dell'acquisto sull'apple store on-line, quindi penso che sia compatibile e non dovrebbe essere quello il problema...

MacBook - Intel CoreDuo - 2 GHz - 2 GB RAM - 160GB HD

Iomega MIniMax - 250GB

iPod mini celeste - 6GB

iPhone 2G 8GB - 2.2.1

Apple Mighty Mouse Wireless

Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto l'articolo sul kernel panic. Grazie finalemtne ho capito che cos'è!!

ma una domanda puo succedere che si verifica un kernel panic perche si tiene il Pb acceso per una settimana senza mai mandarlo in stop e continuando a lavorare con software come photoshop e illustrator?

Perche una volta mi era apparsa quella schermata.

| once known as ZEROELEVEN | MbP | 15" | Alu | i7 | 2.8GHz | 500 Gb | 8 Gb | iPhone4 | White 32 Gb | iPad3 | Black 32Gb | z11 | FK |

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho un PB, ma per quanto ne so, può stare acceso pure un mese...anzi...i Mac sono stati concepiti per stare accesi....quindi no, direi proprio di no.

...due rette si incontrano all'infinito...quando ormai non gliene frega più niente...

Mac Peer Inside

Link al commento
Condividi su altri siti

che strano! io pensavo fosse dovuto a quello. comunque dopo quella volta non è più successo, anche perche adesso lo metto in stop quando dormo.

| once known as ZEROELEVEN | MbP | 15" | Alu | i7 | 2.8GHz | 500 Gb | 8 Gb | iPhone4 | White 32 Gb | iPad3 | Black 32Gb | z11 | FK |

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...