Vai al contenuto

Come vi vedete tra vent'anni?


rosendaemon

  

5 utenti hanno votato

  1. 1. Come vi vedete tra vent'anni?

    • Suicida senza l'affetto che la società vi ha negato.
      2
    • In profondo stato di depressione per i motivi di cui sopra.
      1
    • Realizzato in ogni aspetto della vita escluso il piano affettivo.
      1
    • Realizzato in ogni aspetto, ma confortati da un manichino con cui parlare e giocare, da coccolare per supplire alle mancanze di cui sopra.
      0
    • Pestato a morte per aver detto no al sesso e alla violenza.
      0
    • Linciato dalla folla feroce per aver vendicato ogni vittima innocente che la legge autorizza a crescere come oggetti o come una proprietà privata.
      1


Messaggi raccomandati

..sinceramente ho difficoltà a vedermi fra un anno, fra 20 non ci penso nemmeno..

Di sicuro sarò più grasso e fumerò la pipa.

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo per forza??? Sono opzioni abbastanza tristi...

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

tra 20 ani e' troppo lungo....se volevi fare un sondaggio dovevi mette tipo tra 2, 3, 5 anni (lasso di tempo nel quale mi vedo esattamente come adesso....solo piu depresso perche starò ancora come adesso -.-)

Apple device: iPhone 3G - iphone 4s - MBP 13" late 2010 entry level - iMac 27" i7 a 3.4 GHz, ram 8 Gb, scheda video AMD readon 2 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

tra vent'anni girerò il mondo a bordo di questa.... seee magariiiii :oops:1968_p2.jpg

mi accontento anche della impala di supernatural.

Chevy-impala.jpg

macmini 2ghzipod video 30gbiphone 8-16gbApple II EUroplusimac g4 17 lampadonemachintosh classicimac 27 i7emac 1,25ghzairport extremeipad 32gb wifiG4 Cube 1,2ghz Mod

Link al commento
Condividi su altri siti

Però c'è anche un sondaggio, scegli un'opzione! :O

......per sono tanti altri 20....., any case non rientro in nessuna opzione: sono fuori schema!!!!

E da te non me l'aspettavo che avresti tentato di rinchiudere il prossimo in qualche schema!!! :gira::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io intanto mi ricordo come ero vent'anni fà :(

senza Mac ma sicuramente più felice :bubble:

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

E da te non me l'aspettavo che avresti tentato di rinchiudere il prossimo in qualche schema!!! :gira::ciao:

Non è tanto il discorso di rinchiudere il prossimo in uno schema… Diciamo che era un modo per vedere chi e perché potesse cogliere il senso del thread. Diciamo pure che piú del "vi" sarebbe stato piú opportuno un "mi", per quanto poco comunque mi conosciate qua sul forum… Scegliere necessariamente un'opzione non significava tanto sapere come voi vi immaginiate tra vent'anni, a meno che anche voi non abbiate gravi caranze affettive e rigurgiti antisociali, piuttosto come possiate vedere me, o quantomeno darmi una mano a trovare, fra le tante, l'opzione piú plausibile che potrebbe verificarsi… Sinceramente sono stanco di ciò che mi circonda, ne provo orrore e non so in che modo potrei porvi rimedio se non, con la dovuta eccezione di tutte le bambine e i bambini, e quei pochi adulti e adolescenti che ancora abbiano un'anima e una coscienza non le abbiano vendute al miglior offerente, sterminando il genere umano e il male che causa alla sua stessa discendenza… Ad esempio, Elektroplay, se mi fai il favore di cancellare il tuo intervento materialista e fuori luogo, manteniamo importanti i contenuti di questo thread, grazie.

PowerMac G5 2,5 GHz DP · 4 Gb RAM · 160 Gb HDD · OS X 10.5.8 Leopard.

PowerBook G4 1,33 GHz · 1,25 Gb RAM · 60 Gb HDD · OS X 10.4.11 Tiger.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è tanto il discorso di rinchiudere il prossimo in uno schema… Diciamo che era un modo per vedere chi e perché potesse cogliere il senso del thread. Diciamo pure che piú del "vi" sarebbe stato piú opportuno un "mi", per quanto poco comunque mi conosciate qua sul forum… Scegliere necessariamente un'opzione non significava tanto sapere come voi vi immaginiate tra vent'anni, a meno che anche voi non abbiate gravi caranze affettive e rigurgiti antisociali, piuttosto come possiate vedere me, o quantomeno darmi una mano a trovare, fra le tante, l'opzione piú plausibile che potrebbe verificarsi… Sinceramente sono stanco di ciò che mi circonda, ne provo orrore e non so in che modo potrei porvi rimedio se non, con la dovuta eccezione di tutte le bambine e i bambini, e quei pochi adulti e adolescenti che ancora abbiano un'anima e non l'abbiano venduta al miglior offerente, sterminando il genere umano e il male che causa alla sua stessa discendenza… Ad esempio, Elektroplay, se mi fai il favore di cancellare il tuo intervento materialista e fuori luogo, manteniamo importanti i contenuti di questo thread, grazie.

ma io sono perfettamente in tema. se prendo la seconda magari trovo nel bagagliaio il kit per gli esorcismi e ti faccio il favore :diavoletto:

macmini 2ghzipod video 30gbiphone 8-16gbApple II EUroplusimac g4 17 lampadonemachintosh classicimac 27 i7emac 1,25ghzairport extremeipad 32gb wifiG4 Cube 1,2ghz Mod

Link al commento
Condividi su altri siti

a parte gli scherzi io sono un po materialista e purtroppo lo sono diventato vedendo diverse persone care e amici andarsene prima del tempo. era troppo presto , non era ancora il loro momento eppure per degli scherzi del destino e-o per delle malattie se ne sono andati. penso che in questo mondo di merd@ già bisogna tribulare per vivere ed è una cosa inaccettabile dover tribulare per morire quando lo siamo comunque destinati tutti.

la cosa mi ha fatto riflettere al punto che sono diventato un assiduo sostenitore che la vita va vissuta come si vuole . se vuoi fare una cosa falla , se vuoi prendere qualcosa prendila se puoi. evitando gli eccessi logicamente. questo implica essere un po materialisti. non penso solo ai soldi o alle cose materiali ma penso che la vita va goduta.

è un oggetto materiale anche il mac dal quale scrivi cmq.

tu hai creato un sondaggio dando solo possibilità negative. questo lo trovo sbagliato e un po infantile. se dobbiamo star qui a decifrare il significato di tutto perchè voi esporci un tuo stato d'animo presumibilmente negativo mi dispiace per te. ti dico solo che la vita spesso è un po puttan@ e io lo so bene purtroppo . non darle mai però la possibilità di mettertelo in quel posto. sii sempre superiore.

macmini 2ghzipod video 30gbiphone 8-16gbApple II EUroplusimac g4 17 lampadonemachintosh classicimac 27 i7emac 1,25ghzairport extremeipad 32gb wifiG4 Cube 1,2ghz Mod

Link al commento
Condividi su altri siti

tra vent' anni starò sicuramente meglio di oggi, di tutti gli sbagli che faccio quotidianamente ne traggo grandi insegnamenti che mi aiutano a migliorare...

fino ad oggi ha funzionato, ogni giorno migliore...

anche se sono solo,a mille kilometri da casa e senza "AFFETTI" sono felice....

MI AMO :)

ricorda da dove vieni, e saprai sempre dove andrai!

feedback mercatino;

trattativa di vendita ottima con: Minerva

Link al commento
Condividi su altri siti

sono diventato un assiduo sostenitore che la vita va vissuta come si vuole . se vuoi fare una cosa falla , se vuoi prendere qualcosa prendila se puoi.

Su questo non ci piove. E io, per quanto mi riguarda, starei bene. Però non sto bene, perché c'è odio nell'aria… Credimi che ho visto madri e padri picchiare bambine deliberatamente, e in pubblico, senza che questo fregasse a nessuno di chi stava a guardare e tirava dritto. E non sto bene, perché seppure dal punto di vista materiale non mi manca nulla (ho un fisso, tra un po' avrò di nuovo anche un portatile, ho la mia postazione per fare musica, che è il mezzo attraverso il quale sfogo i miei disagi), dal punto di vista sociale siamo molto prossimi allo zero. Ho le mie amicizie, e ne ho avute anche in passato, amicizie a cui credo profondamente, dalle quali poi fui anche abbandonato, ma chi resta con me è una spalla su cui piangere, e sono contento di non essere del tutto solo… Però non ho un amore, e non potrò mai averlo. Non è una frase campata in aria, è cosí necessariamente, perché non esiste persona che capirebbe cosa intendo dire esattamente; e piú che due chiacchere e un bacino sulla guancia, tutte le creature di cui mi sono innamorato (e io, ad innamorarmi, ci impiego veramente poco), non c'è mai stato sequel, un nuovo incontro, un conoscersi, del tempo da trascorrere insieme a chiaccherare, a coccolarsi, o a non far nulla… Niente. E questo mi fa male, e non so finquanto riesco a stare su questa terra a queste condizioni…

PowerMac G5 2,5 GHz DP · 4 Gb RAM · 160 Gb HDD · OS X 10.5.8 Leopard.

PowerBook G4 1,33 GHz · 1,25 Gb RAM · 60 Gb HDD · OS X 10.4.11 Tiger.

Link al commento
Condividi su altri siti

non parlarmi di quel genere di persone perchè fosse per me una pallottola in mezzo agli occhi non gliela toglierebbe nessuno. compresi chi li molesta. non trovo giusto sfogare le proprie frustrazioni su chi è più debole e non può reagire.

detto ciò trovo anche sbagliato il livello al quale siamo arrivati. ad esempio un tempo nelle scuole se non facevi quello che dovevi fare ti beccavi una sberla e se andavi a casa a dire il maestro mi ha dato una sberla te ne beccavi un altra . mio padre giocava al lotto in coppia con il suo maestro delle scuole elementari e un giorno gli ha detto :"ti ricordi le sberle che mi hai dato quando ero ragazzino?". c'era il rispetto. cosa che ora non c'è più e non solo in ambito scolastico ma per tutto. siamo passati da un eccesso a un altro. prima era troppo ora non ce nè più per niente

macmini 2ghzipod video 30gbiphone 8-16gbApple II EUroplusimac g4 17 lampadonemachintosh classicimac 27 i7emac 1,25ghzairport extremeipad 32gb wifiG4 Cube 1,2ghz Mod

Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia che depressione ragazzi su col morale ecchechezzo

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

Su questo non ci piove. E io, per quanto mi riguarda, starei bene. Però non sto bene, perché c'è odio nell'aria… Credimi che ho visto madri e padri picchiare bambine deliberatamente, e in pubblico, senza che questo fregasse a nessuno di chi stava a guardare e tirava dritto. E non sto bene, perché seppure dal punto di vista materiale non mi manca nulla (ho un fisso, tra un po' avrò di nuovo anche un portatile, ho la mia postazione per fare musica, che è il mezzo attraverso il quale sfogo i miei disagi), dal punto di vista sociale siamo molto prossimi allo zero. Ho le mie amicizie, e ne ho avute anche in passato, amicizie a cui credo profondamente, dalle quali poi fui anche abbandonato, ma chi resta con me è una spalla su cui piangere, e sono contento di non essere del tutto solo… Però non ho un amore, e non potrò mai averlo. Non è una frase campata in aria, è cosí necessariamente, perché non esiste persona che capirebbe cosa intendo dire esattamente; e piú che due chiacchere e un bacino sulla guancia, tutte le creature di cui mi sono innamorato (e io, ad innamorarmi, ci impiego veramente poco), non c'è mai stato sequel, un nuovo incontro, un conoscersi, del tempo da trascorrere insieme a chiaccherare, a coccolarsi, o a non far nulla… Niente. E questo mi fa male, e non so finquanto riesco a stare su questa terra a queste condizioni…

tralasciando il fatto del FISSO-PORTATILE che secondo me sono sciocchezze... non puoi misurare il tuo stare bene dalle cose che possiedi, io prima avevo iPad Macbook e auto... adesso ho un netbook da 10 pollici e sono a piedi.... beh sono più felice ora...

ah, prima avevo anche una ragazza che amavo alla follia... beh sono più felice ora

ah2, prima vivevo nella mia bella città di mare e stavo in giro fino all alba, adesso in pieno nord a lavorare e alle 11 massimo a nanna.... beh sono più felice ora....

penso che si uno stato mentale, io ogni giorno mi sento più felice... PENSA POSITIVO :)

ricorda da dove vieni, e saprai sempre dove andrai!

feedback mercatino;

trattativa di vendita ottima con: Minerva

Link al commento
Condividi su altri siti

ah volevo aggiungere che gli amici sono persone con cui condividere momenti felici e con cui creare belle situazioni e divertirsi, vederli solo come una spalla su cui piangere mi sembra una visione immatura ed egoista...

ricorda da dove vieni, e saprai sempre dove andrai!

feedback mercatino;

trattativa di vendita ottima con: Minerva

Link al commento
Condividi su altri siti

Su questo non ci piove. E io, per quanto mi riguarda, starei bene. Però non sto bene, perché c'è odio nell'aria… Credimi che ho visto madri e padri picchiare bambine deliberatamente, e in pubblico, senza che questo fregasse a nessuno di chi stava a guardare e tirava dritto. E non sto bene, perché seppure dal punto di vista materiale non mi manca nulla (ho un fisso, tra un po' avrò di nuovo anche un portatile, ho la mia postazione per fare musica, che è il mezzo attraverso il quale sfogo i miei disagi), dal punto di vista sociale siamo molto prossimi allo zero. Ho le mie amicizie, e ne ho avute anche in passato, amicizie a cui credo profondamente, dalle quali poi fui anche abbandonato, ma chi resta con me è una spalla su cui piangere, e sono contento di non essere del tutto solo… Però non ho un amore, e non potrò mai averlo. Non è una frase campata in aria, è cosí necessariamente, perché non esiste persona che capirebbe cosa intendo dire esattamente; e piú che due chiacchere e un bacino sulla guancia, tutte le creature di cui mi sono innamorato (e io, ad innamorarmi, ci impiego veramente poco), non c'è mai stato sequel, un nuovo incontro, un conoscersi, del tempo da trascorrere insieme a chiaccherare, a coccolarsi, o a non far nulla… Niente. E questo mi fa male, e non so finquanto riesco a stare su questa terra a queste condizioni…

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

e poi hai 19 anni cazzus (e scusate). io ne ho 30 ma potessi tornare alla tua età firmerei col sangue. e penso che come me tutti quelli qui dentro (sia più giovani che piu vecchi di te).

se penso a cosa combinavo solo 10 anni fa.... mentre ora è passato qualche anno e la testa si è messa un po a posto e si pensa a casa e a metter su famiglia. molti affetti son venuti a mancare ma the show must go on volenti o nolenti.

ho passato gli ultimi tre anni da schifo. in questi tre anni in fila ho perso tre membri importanti della famiglia.già sarebbe una botta emotiva non indifferente perderne uno solo pensa perderne tre. è stata molto dura ma se penso solo alla forza e al coraggio che queste persone han saputo dimostrare contro delle malattie che non gli han lasciato scampo, non potrei mai permettermi di essere negativo e di pensare al peggio . anche solo per il rispetto che avevo e che avrò sempre per loro.

macmini 2ghzipod video 30gbiphone 8-16gbApple II EUroplusimac g4 17 lampadonemachintosh classicimac 27 i7emac 1,25ghzairport extremeipad 32gb wifiG4 Cube 1,2ghz Mod

Link al commento
Condividi su altri siti

ad esempio un tempo nelle scuole se non facevi quello che dovevi fare ti beccavi una sberla e se andavi a casa a dire il maestro mi ha dato una sberla te ne beccavi un altra . mio padre giocava al lotto in coppia con il suo maestro delle scuole elementari e un giorno gli ha detto :"ti ricordi le sberle che mi hai dato quando ero ragazzino?".
c'era il rispetto. cosa che ora non c'è più e non solo in ambito scolastico ma per tutto. siamo passati da un eccesso a un altro. prima era troppo ora non ce nè più per niente

Questa gente fa sempre parte di tutta quella feccia che meriterebbe di morire dopo atroci dolori. Lo chiami rispetto pestare un ragazzino per inquadrarlo nello schema mentale di una società basata essenzialmente sulla violenza e la prevaricazione? Ora i bambini fortunatamente a scuola non vengono piú picchiati (in linea di massima), però vengono ancora picchiati e traumatizzati a casa. Questo a cosa porta? Ad un'infanzia deprimente e strappata via con la forza e con la coercizione, e ad un'adolescenza persa a seguire le orme vergognose dei propri genitori. I cosiddetti "adulti" e tutta questa gente convinta d'esser matura perché ricopre una posizione di potere conferita da non si sa chi in ragione dell'età avanzata, dovrebbe solo imparare, dai bambini e dalla loro mente che non conosce odio, violenza, economia, tornaconto, ritorsione, sadismo, etc. Solo dopo, eventualmente, provare a costruire qualcosa insieme, alla pari.

PowerMac G5 2,5 GHz DP · 4 Gb RAM · 160 Gb HDD · OS X 10.5.8 Leopard.

PowerBook G4 1,33 GHz · 1,25 Gb RAM · 60 Gb HDD · OS X 10.4.11 Tiger.

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda picchiare per il gusto di farlo o per sfogarsi sono d'accordissimo che sia sbagliato ad esempio guarda quei casi di quelle stronze degli asili nido riprese a sfogare le loro frustrazioni sui bambini e poi alla fine si son quasi fatte passare per vittime. se ero un genitore di quei bambini non so come avrei reagito perche mi è andato il sangue al cervello vedendo la notizia, figurati se c'ero implicato..

ma se una volta un ragazzino non si sarebbe mai permesso di dare del figlio di a un professore ad esempio, oggi invece questo succede e il professore non ha il diritto di farsi rispettare.sai che paura la nota sul registro.... non sono quasi neanche piu liberi di segare e lo so perchè ho lo zio professore e piu volte si è sentito dare titoli. note varie su diario e registro e i genitori cosa han fatto? sono andati a lamentarsi col professore. io fossi stato il genitore un ceffone glielo davo a mio figli oed era piu che giustificato.

ho visto compagni di classe accendere fuochi in classe, togliere i serramenti e portarseli in giro a spalla per i corrriddoi, dare del figlio di ... a un professore o cose simili. questo è sbagliato e non lo risolvi certo passandogli una margherita sul viso. è indubbiamente colpa dei genitori dei media e della società in genere ma io cose del genere non mi son mai permesso di farle. i miei genitori non han mai alzato un dito su di me (una volta neopatentato ho tirato un leva in un tornante e son sparato fuori diritto con la macchina facendo un bel danno e li due sberle me le sarei meritate visto che andando ancora a scuola non potevo permettermi le riparazioni) eppure io ho sempre avuto rispetto per loro e per gli altri. ma se guardo i ragazzi dell'età di mio fratello (15 anni) ma già da più piccoli ci sarebbe da piangere altro che gridare agli scandali. sono sboccati, non han disciplina, non han rispetto.

il genitore è genitore e deve farsi rispettare. se serve uno schiaffo simbolico tra le mura domestice lo capisco . non dico di ammazzare di botte le persone però quello è da condannare.

macmini 2ghzipod video 30gbiphone 8-16gbApple II EUroplusimac g4 17 lampadonemachintosh classicimac 27 i7emac 1,25ghzairport extremeipad 32gb wifiG4 Cube 1,2ghz Mod

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il ragazzo è maleducato la colpa è dei genitori, e se i genitori sono i primi a comportarsi da bestie in casa, poi non possono aspettarsi che il figlio diventi un santo a suon di sberle… Il rispetto è fondamentale, ma dev'esserci da entrambe le parti. Per me un genitore che alza le mani su un/a bambino/a non ha alcun diritto di vivere impunito in questa terra. Ci sono molti modi di educare una persona. Siamo esseri dotati di sentimenti e di parola, perché la bocca non la si ha solo per il vaffanculo, ma anche per spiegare quel che è giusto e quel che è sbagliato. Detto ciò, fatemi tutti il favore di non rispondere piú a questo thread, ho già segnalato due volte ai moderatori di chiuderlo, visto che sta andando troppo oltre, ma evidentemente non c'è nessuno all'altro capo a rispondere a questa richiesta.

PowerMac G5 2,5 GHz DP · 4 Gb RAM · 160 Gb HDD · OS X 10.5.8 Leopard.

PowerBook G4 1,33 GHz · 1,25 Gb RAM · 60 Gb HDD · OS X 10.4.11 Tiger.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...