Vai al contenuto

trasferire rubrica da iphone 3g a iphone 4s ?


fabmac

Messaggi raccomandati

up. la mia situazione è questa: 3G aziendale del mio vecchio che è stato restituito prima di aver importato sul 4S. l'unica cosa che sono riuscito a fargli fare è stato il backup su itunes.

non deve portare tutta la vecchia roba, solo contatti per lavoro e le foto a cui è legato. per le foto nessun problema, faccio da iphoto, ma per i contatti non so come aiutarlo. ho provato a curiosare nel file con il programma "iphone backup extractor" e potrei aver trovato il file sqlite ma non so bene come maneggiarlo. :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dirò una cavolata... Quando ho acquistato il 4s, ho inserito la microsim proveniente da un Samsung (sulla quale c'era la rubrica al completo) ed ho effettuato l'operazione di "importa rubrica".

Mi sono trovato tutti i contatti sull'iPhone.

Non conosco altre soluzioni ma quella adottata ha risolto il problema...

MacBook Air 13 (09/2021) OS Sonoma 14.4.1 MacBook Pro 15 (2010) OS High Sierra  iPhone 12 Pro Max 128GB (01/2021) iOS 17.4.1

 

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa se hai il mac non puoi farti il backup della ribrica e importi solo quella sul 4s?

All White  MacBook 13' + Magic Mouse  iPhone 4s 16 Giga  iPad 2 16 Giga Wi-Fi.....The Latest iDevice: iPod Nano 6th. 8giga. GREY

"...L’unico modo per fare un buon lavoro è amare quello che fai. Se non hai ancora trovato ciò che fa per te, continua a cercare. Non accontentarti. Come per tutte le questioni di cuore,saprai di averlo trovato quando ce l’avrai davanti..." (Steve Jobs)

My Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...