Vai al contenuto

mouse wifi programmabile


Messaggi raccomandati

ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio... circa due mesi fa ho acquistato un mighty mouse usato con il filo e devo dire che sono soddisfattissimo solo che, visto che lo porto avanti e dietro dall'ufficio nello zaino, il filo si attorciglia sempre e poi si stà aprendo sempre di più il filo nel punto in cui si attacca al mouse.

per cui vorrei comprarmi un mouse wifi programmabile ma non il magic mouse visto il costo e visto che mangia le batterie... che marche e modelli mi consigliate?!?

grazie

:ok:

I know, it's only rock and roll but I like it...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio... circa due mesi fa ho acquistato un mighty mouse usato con il filo e devo dire che sono soddisfattissimo solo che, visto che lo porto avanti e dietro dall'ufficio nello zaino, il filo si attorciglia sempre e poi si stà aprendo sempre di più il filo nel punto in cui si attacca al mouse.

per cui vorrei comprarmi un mouse wifi programmabile ma non il magic mouse visto il costo e visto che mangia le batterie... che marche e modelli mi consigliate?!?

grazie

:ok:

se ti serve un Mouse con le caratteristiche come il Magic Mouse, sempre che ne esistano, vai a spendere lo stesso se non di più, vedi Microsoft Touch Mouse, e comunque non hai tutte le Gestures, sempre che tu ne abbia bisogno

poi non mi pare che il Magic Mouse sia questo gran mangia batterie. prima di passare al Touch Pad, con il Magic e le batterie ricaricabili ci facevo 20/30 giorni lasciandolo sempre acceso giorno e notte ed utilizzandolo almeno 9 ore al giorno

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...