Vai al contenuto

un aiuto su iPad x acquisto


gigibruno

Messaggi raccomandati

Ragazzi come sempre prima di acquistare un oggetto mi informo..... Premessa: ora ho un iphone 4 con installato a 9 al mese euro internet, siccome per vederci dentro ho la necessità di mettere gli Occhiali (dopo i 50 da vicino non si vede niente!!!!) volevo togliermi l' Iphone acquistare un tel da poco per telefonare e comperarmi l'IPAD per navigare in mobilità..... La mia domanda è questa:

Voi mi consigliate di acquistare l'ipad o dipendere una offerta dei vari operatori?

grazie anticipatamente Gigi

Gigi Bruno

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende, con l'iPhone come ti sei regolato ?

se trovi un abbonamento che si adatta alle tue esigenze potrebbe convenirti l'acquisto indiretto tramite operatore telefonico, se però consumi poco traffico probabilmente meglio comprarlo e non pagare canoni elevati (tra abbonamento e riscatto della periferica)

io ho preso l'iPad tramite TIM perchè uso la scheda allegata come unica fonte di connessione internet per casa e ho rimpiazzato un precedente abbonamento UMTS da 19€ mensili per la sola connessione, quindi il costo mensile lo considero al netto di questa spesa che già e comunque sostenevo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi come sempre prima di acquistare un oggetto mi informo..... Premessa: ora ho un iphone 4 con installato a 9 al mese euro internet, siccome per vederci dentro ho la necessità di mettere gli Occhiali (dopo i 50 da vicino non si vede niente!!!!) volevo togliermi l' Iphone acquistare un tel da poco per telefonare e comperarmi l'IPAD per navigare in mobilità..... La mia domanda è questa:

Voi mi consigliate di acquistare l'ipad o dipendere una offerta dei vari operatori?

grazie anticipatamente Gigi

Beato te che sei arrivato ai 50 prima di avere il problema della vista, io a 46 ho avuto un calo incredibile nel giro di pochi mesi! adesso li devo usare pure a tavola....

Scherzi a parte io ho fatto lo stesso, ho ceduto l'iphone per prendere un Galaxy Nexus che ha un display piu grande, e un iPad 2 sullo store online, ho poi preso una sim della tim con l'offerta Tablet Pack 1Gb a 89€ per un anno.

La Ferrari non è solo una automobile....E' un patrimonio dell'umanità!

Link al commento
Condividi su altri siti

Acquistalo in contanti tutta la vita!

Gli operatori ti mettono vincoli temporali a mio giudizio assurdi, considerando che questi aggeggi dopo 1 anno sono già "vecchi" perchè continuarli a pagare per 24-30 mesi allo stesso prezzo?

Altra cosa.....

Spesso ti capiterà di navigare in wifi, senza quindi utilizzare il servizio dati dell'operatore..." ergo, valuta bene se pagare un tot al mese a prescindere dall'utilizzo, o essere libero di usare o no l'ipad quando vuoi senza vincoli

Link al commento
Condividi su altri siti

potessi avere una linea ADSL sarei ben contento, ma da anni ormai non ho linea telefonica e vivendo fuori per lavoro non ho nessuna voglia di farmi installare una linea dati a casa di altri e dove non so per quanto tempo resterò (non esiste neanche l'allaccio alla cabina telefonica quindi la procedura è complessa e costosa)

per la questione del vincolo contrattuale è del tutto relativa, se consideri che in pratica il mio iPad 3 32Gb 4G mi costa 450€ in 30 rate a tasso zero forse mi è convenuto il contratto con l'operatore :rolleyes: (ripeto io non conteggio il costo del traffico dati che comunque pagherei e già pagavo da oltre 3 anni)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...