Vai al contenuto

Un consiglio x Monitor


Messaggi raccomandati

Volevo chiedervi un consiglio. Vorrei cambiare Monitor, il mio attuale è un Samsung 19 pollici, un buon monitor ma è un 16:9 e non è proprio comodo per fare grafica (realizzo illustrazioni, fumetto, grafica vettoriale etrc.. ma principalmente ci disegno con la Wacom). Insomma penso che un monitor più ampio in proporzioni 4:3 potrebbe essermi più comodo.

Io non me ne intendo molto, potreste quindi darmi qualche consiglio ? Voi cosa usate ?? E' effettivamente meglio un 4:3 di un 16:9 ??? Insomma, aiuto pleaseeee . Grazie. :DD

ps- Non consigliatemi un monitor apple thunderbolt perchè è ovviamente la scelta migliore (almeno credo) ma è decisamente fuori dalla mia portata attuale. :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dell U2312HM a 190,-€ + sped.

Ottimo monitor 23" 16:9 IPS LED Full HD

Dell U2412M a 260,-€ + sped.

Anche questo ottimo monitor 24" questa volta 16:10 (quindi con più spazio in altezza) IPS LED 1920x1200

Ti consiglio di rivolgerti a Recoon in quanto ha prezzi inferiori alla stessa Dell.

:ciao:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...