Vai al contenuto

telecomando per 5D2, consigliatemi!


Messaggi raccomandati

come da titolo,

ho bisogno di uno scatto remoto per la 5D2, e magari che vada bene anche per la 40D.

esigenze:

lo voglio senza filo, e senza infrarosso. possibilmente radio, dunque. ;)

non deve costare più di... 50€?

non deve metterci un mese ad arrivarmi a casa, diciamo una settimana massimo.

non mi interessa che possa controllare le funzioni della macchina, anzi, tutto quello che ho bisogno che faccia è CLICK :ghghgh:

suggerimenti?

grazie

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmhhh no so se esista per quel prezzo...

dimmi cosa esiste.

no, niente pocket wizard. ;)

sarebbe interessante esistesse un adattatore per usare i miei skyport.. devo cercare!

:DD

non hai scritto che non deve essere cinese quindi:

31su0owlynL._SL500_AA300_.jpg

http://www.amazon.co...36220002&sr=8-1

in effetti ho visto un po' di cose cinesi, ma non ho idea dell'affidabilità. ad ogni modo potrei anche andare in direzione analoga, anche se questo mi sembra un trigger flash..

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio frigger flash della stessa casa funziona anche come scatto remoto e funziona egregiamente.

In realtà non è un trigger ma lo sembra perché forse l'unità fa collegare alla macchina si collega su hot shoe.

Magari questa è un idea, mimrendomconto che non si può occupare la slitta con questo coso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Steno prova a cercare Phottix, anche su ebay, dovrebbero avere qualcosa in catalogo...io tempo fa avevo preso uno scatto remoto per la 30D a filo a 15 euroidi proprio della Phottix.

ciao!

Al Berto

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

Steno, nà roba così potrebbe andar bene? (non ho letto i dettagli però)

http://www.fotogilbe...uemart&Itemid=2

Ciaooo!

ho scazzato...il link giusto è questo, pardòn!

http://www.fotogilbe...uemart&Itemid=2

eccellente!

grazie mille :ok:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...