Vai al contenuto

Sincronizzare musica da ipad su ipod shuffle


wire

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

a breve venderò il mio pc portatile per inutilizzo.

uso infatti sempre e solo il mio ipad in casa per navigare.

Mi chiedevo se fosse possibile in qualche modo, spostando la musica che ho su itunes su pc, sul mio ipad, sincronizzarla poi sullo shuffle, avendo ovviamente l'adattatore usb.

Link al commento
Condividi su altri siti

ti ho detto quello che so, non posso dirti anche quello che non so :diavoletto:

l'adattatore USB Per iPad serve per trasferire foto e video da fotocamere o schede SD .......... e non per altro

su questo devo contraddirti.....

esiste il sistema, collegando una pendrive all'adattarore, per trasferire anche dalla stessa, non solo da fotocamera (testato con un mio amico), mi chiedevo per quello, se ci fosse il modo per sincronizzare musica su shuffle

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao wire. Quello che ha detto Francesco non è sbagliato, ufficialmente gli adattatori che apple vende supportano le usb e le SD per il trasferimento di foto, riguardo il trasferimento di altri tipi di file non è detto che riescano sempre......... Ovvio che poi uno tenta ;)

Non discutere mai con un idiota...

Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza!

Link al commento
Condividi su altri siti

vedi se ti piace questa soluzione (non certo economica)

http://www.hwupgrade...ipad_37216.html

qui anche in vendita usata

http://www.italiamac...adiphone-usata/

non mi ero mai posto il problema di come si collegase uno shuffle al mac/pc ma vedo che non ha la tipica presa Apple quindi neanche questo sistema è utilizzabile :baby:

Link al commento
Condividi su altri siti

Conosco bene il flash drive con memoria integrata, ma non ritengo sia utile al mio bisogno.

La prova che fece il mio amico fu quella di rinominare la cartella primaria della pendrive con il nome DCIM, che normalmente è il nome che hanno le directory delle sd.

Non ricordo poi se con altro archibugio o meno, collegó la pendrive all'adattatore usb dell'ipad, e per magia il gioco era fatto...... Video, musica, foto che erano sulla pendrive, riusciva a spostarle sull'ipad.

Da qui peró a risalire a come sia possibile, se sia possibile, far dialogare ipad e shuffle ne corre

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...