Vai al contenuto

Come copiare una lista di file da Dropbox?


Messaggi raccomandati

Buongiorno, mi spiego meglio!

Ho creato una cartella di foto da 1.5GB per condividerle tramite link, purtroppo però colui che deve copiare queste foto lo deve fare prendendone una alla volta, non riuscendo in alcun modo a selezionare tutte le foto della cartella con un unico comando. (CMD + A per esempio)

È un limite di Dropbox o c'è qualcosa che non sappiamo?

Grazie a tutti!

Feed positivi Mercatino:  Minerva  tsume

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno, mi spiego meglio!

Ho creato una cartella di foto da 1.5GB per condividerle tramite link, purtroppo però colui che deve copiare queste foto lo deve fare prendendone una alla volta, non riuscendo in alcun modo a selezionare tutte le foto della cartella con un unico comando. (CMD + A per esempio)

È un limite di Dropbox o c'è qualcosa che non sappiamo?

Grazie a tutti!

Esattamente per come avviene nelle mail, tu non puoi copiare una cartella intera. Allo stesso modo, lavorando DropBox con singoli link, non puoi nemmeno pretendere di inviare un solo link per cinquanta foto.

Se ho capito bene e vuoi inviare un solo link per tutta la cartella, il mio consiglio è quello di farti una cartella compressa.

Saluti.

Grande Giove!

Link al commento
Condividi su altri siti

Condividi la cartella anziché inviare il link pubblico. Ovviamente il tuo amico deve avere dropbox, se non lo avesse ancora meglio: invitalo e guadagni pure 500 mb!

se accedi a dropbox puoi scaricare direttamente l'intera cartella condivisa

Per condividerla come dovrei fare? Io ho inviato il link alla cartella, pensavo fosse il modo migliore.

Grazie a tutti! :ok:

Feed positivi Mercatino:  Minerva  tsume

Link al commento
Condividi su altri siti

se non è ancora condivisa vai nella cartella di Drop sul mac e con il tasto destro "Dropbox/share thise folder" quindi stesso procedimento e "Dropbox/get link"

Come vedi è semplicissimo ma ricorda che puoi condividere una cartella solo con un altro utente dropbox.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...