Vai al contenuto

sostituzione iphone 3g


Messaggi raccomandati

Salve, ho un iphone 3g che a causa di una caduta accidentale si è danneggiato il tastino della vibrazione. Ho letto in internet che l'assistenza apple con 150 euro circa dovrebbe sostituirlo ritirandolo con il corriere, e se son fortunato cambiandolo con un 3gs.

Sapete darmi qualche info in più?

Link al commento
Condividi su altri siti

fatto con un 3GS (199 euro all'AppleStore)

chiama la Apple all'199.....senza magari chiedere il 3GS :D

la miglior cosa è andare direttamente ad un AppleStore

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

fatto con un 3GS (199 euro all'AppleStore)

chiama la Apple all'199.....senza magari chiedere il 3GS :D

la miglior cosa è andare direttamente ad un AppleStore

ciao moro, quanto tempo fa l'hai fatto??? xchè sentivo che la tariffa era scesa...

non chiedo un 3gs, ma almeno posso dire che è caduto???

Link al commento
Condividi su altri siti

Che la tariffa sia scesa ho i miei dubbi, comunque come ti ho detto basta contattare Apple dire che ti si e' rotto senza scendere in particolari , non credo he a loro interessi.

Sicuramente non conviene neppure a loro accomodartelo , lo sostituiscono e basta

Era Ottobre scorso

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho chiesto allo store di orio e qua hanno ancora 3G (purtroppo)

Infatti .. i 161 euro di Lord Lera sono per il 3G (150 + 11 per la spedizione) :DD

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

magari ti inviano un imac 27 e un iphone 4s , e forse , ti restituiscono i soldi ..

Se una libera società non può aiutare i molti che sono poveri, non dovrebbe salvare i pochi che sono ricchi. (John Fitzgerald Kennedy)

Link al commento
Condividi su altri siti

magari ti inviano un imac 27 e un iphone 4s , e forse , ti restituiscono i soldi ..

Allora sarebbe da farli cadere tutti questi iphone! :D

Dai Lord Lera tienici aggiornati.

Io personalmente sono molto curioso!

We'll float around and hang out on clouds then we'll come down and have a hangover (cit. "Dumb" dei Nirvana)

Link al commento
Condividi su altri siti

e' tariffa fissa , qualsiasi sia il guasto quella e' la somma , in cambio te lo sostituiscono con un suo pari ... poi ... qualcuno spera in modelli superiori o imac o ipad o tutto :ghghgh:

Se una libera società non può aiutare i molti che sono poveri, non dovrebbe salvare i pochi che sono ricchi. (John Fitzgerald Kennedy)

Link al commento
Condividi su altri siti

ok raga, a soli 3 giorni la sostituzione è stata fatta... un po deluso del fatto che mi han rimandato lo stesso modello, speravo in un 3gs, xro' al centro assistenza son stati talmente generosi che me ne han mandati 2 di iphone 3g. E c'è da dire che sembran nuovi nuovi. Dai alla fine son anche contento.

P.s. Pure il corriere si è meravigliato, le sue parole... "pero', ne son venuto a prender uno e te ne riporto due..."

Ciao a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

ahn...

speravo in un modello superiore solo per il fatto che qualche mese fa mandando in assistenza (gratis) l'ipod nano 1 gen, mi han rimandato l'ultimo modello. Tutto qui.

cmq 161 euro li h spesi stavolta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...