Vai al contenuto

sincronizzazione che si interrompe a meta'


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ......

Ho un iPhone4 che non riesce a sincronizzarsi con il mio pc portatile con windows Xp e l'ultima versione di iTunes , la 10.6 ; dopo pochi minuti si interrompe e esce il messaggio di errore di iTunes che dice " spiacenti c'e' stato un errore inaspettatamente dobbiamo chiudere iTunes bla bla bla " ...pero' il passaggio di alcune canzoni ( per esempio ) e' avvenuto pero' non termina l'operazione

Ho gia' provato a disinstallare piu' volte iTunes , e ho anche letto delle guide ma non ho trovato molto . Spero inqualcuno di voi cha abbia risolto lo stesso problema .

Non credo il problema sia dovuto all' iphone perche' quando provo la sincronizzazione con il MacBook Pro tutto funziona liscio .

Solo che viaggio spesso col portatilino piccolo e vorrei poter sincronizzare la libreria di iTunes con quello quando sono in viaggio .

Grazie per eventuali suggerimenti :-)

MacBook Pro 15" , July 2011 , 2 Ghz Intel Core i7 ,8 GB 1333 MHz DDR3 ,Mac OS X Mavericks , 1tb SSD Toshiba hard disk .

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo il problema sia dovuto all' iphone perche' quando provo la sincronizzazione con il MacBook Pro tutto funziona liscio .

questa tua frase dice tutto, vuoi vedere che il problema è windows? scherzo, comunque potresti indicarci l'eventuale codice errore o se c'è qualche messaggio specifico in windows?

Apple, p'Arte di me

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...