Vai al contenuto

non apre le applicazione dello Appl.Store


aemme43

Messaggi raccomandati

salve,

ho regalato il mio vecchio ipod a mio nipote trasferendo musiche, giochi ecc dall'Ipad,

Ho fatto l'aggionamento dei giochi, ma quando cerco di entrare in un gioco premendo sull'icona, per unattimo sembra aprirsi, ma si richiude subito,ho provato a scaricare un gioco grati dall'Apple Store, ma il problema persiste, nos si aprono ne i giochi neppure le altre applicazioni che avevo acquistato dall'apple store.

qualcuno può aiutarmi?

mi sono accorto che un giochino scaricato sull'ipod pochi minuti fa, me lo sono ritrovato ora sull'Ipad :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora , per il problema del gioco sull'ipod e poi sull'ipad , è normale , poiché tu acquistando un app col tuo account , si trasferisce automaticamente su tutti i dispositivi abilitati a quel dispositivo.

per il fatto che non apre le app, è successo anche a me e mia sorella , bisogna ripristinare l'ipod con itunes, potrebbe essere il firmware troppo vecchio.

ti scrivo il procedimento dettagliato

  1. Collega l'ipod ad itunes , senza cancellare le app che non si aprono.
  2. nella colonna di sinistra , dove c'è il nome del tuo ipod, clkki con il destro e selezioni, trasferisci acquisti.(mi raccomando ,devono essere app scaricate legalmente)
  3. finito il processo ,clikki su ripristina , accetti il messaggio di itunes .
  4. una volta fatto questo il tuo ipod sarà aggiornato e dovrebbe funzionare.

itunes potrebbe non sincronizzare automaticamente le app,per farlo, collega l'ipod ad itunes , vai sulla schermata principae dell'ipod e ti sposti nella sezione app e spunti la casella "sincronizza applicazione"

se hai dubbi o problemi non esitare a chiedere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...