Vai al contenuto

iPhone Garanzia


Messaggi raccomandati

era una battuta visto che ti preoccupavi di aver incollato le pellicole :ghghgh:

rigenerato è un apparecchio ritirato per qualche motivo da Apple a cui vengono sostituite tutte le eventuali parti difettose, messa una scocca nuova e vetro nuovo e infilato nella confezione

Link al commento
Condividi su altri siti

sei entro 14 giorni, quindi avendolo comprato in Apple Store hai il diritto di recesso e puoi restituirlo riavendo i soldi, poi ne compri un altro nuovo.

Le pellicole in entrambi i casi devi rimuoverle, perché il tuo iphone comunque rimarrà a loro

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

era una battuta visto che ti preoccupavi di aver incollato le pellicole :ghghgh:

rigenerato è un apparecchio ritirato per qualche motivo da Apple a cui vengono sostituite tutte le eventuali parti difettose, messa una scocca nuova e vetro nuovo e infilato nella confezione

sei entro 14 giorni, quindi avendolo comprato in Apple Store hai il diritto di recesso e puoi restituirlo riavendo i soldi, poi ne compri un altro nuovo.

Le pellicole in entrambi i casi devi rimuoverle, perché il tuo iphone comunque rimarrà a loro

imi pare di capire che in ogni caso me lo sostituiscono.

No è che m'immagino la scena. Io arrivo lì e gli dico: "Ciao, tre giorni fa mi si è impallato il tasto. Mi è capitato anche ieri e l'altro ieri. Me lo cambiate?" In qualsiasi negozio mi riderebbero in faccia.

Link al commento
Condividi su altri siti

imi pare di capire che in ogni caso me lo sostituiscono.

No è che m'immagino la scena. Io arrivo lì e gli dico: "Ciao, tre giorni fa mi si è impallato il tasto. Mi è capitato anche ieri e l'altro ieri. Me lo cambiate?" In qualsiasi negozio mi riderebbero in faccia.

potresti renderlo e riavere i soldi anche senza nessun motivo

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

con quello che paghiamo i loro prodotti invece ci dicono

"bene signore gliene diamo uno di ricambio" :ok:

Think Different :gira:

mi è capitato di spendere soldi e non avere un servizio decente!

potresti renderlo e riavere i soldi anche senza nessun motivo

e iphone che fine fa?

Link al commento
Condividi su altri siti

e iphone che fine fa?

cosa vuol dire che fine fa? entro 14 giorni puoi tornare all'Apple Store e renderlo chiedendo la restituzione dei soldi, quello che faranno poi con il tuo reso non lo so, probabilmente diventerà un ricondizionato, ma non è questo il punto, tu ti preoccupi che possano "riderti in faccia" e io ti dico che anche senza nessun motivo valido sei ancora in tempo per renderlo-->riavere i soldi-->con quei soldi farci quello che vuoi, anche ricomprare un iPhone

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa vuol dire che fine fa? entro 14 giorni puoi tornare all'Apple Store e renderlo chiedendo la restituzione dei soldi, quello che faranno poi con il tuo reso non lo so, probabilmente diventerà un ricondizionato, ma non è questo il punto, tu ti preoccupi che possano "riderti in faccia" e io ti dico che anche senza nessun motivo valido sei ancora in tempo per renderlo-->riavere i soldi-->con quei soldi farci quello che vuoi, anche ricomprare un iPhone

mi devo essere spiegato male. Volevo sapere in effetti se sapevi cosa ci facevano con i resi.

Se uno si stanca dopo 10 giorni e lo rende è cmq un iphone nuovo. Se li vendessero ad un prezzo ribassato tipo i ricondizionati io ci farei un pensierino per risparmiarmi qualche soldo. no?

Link al commento
Condividi su altri siti

ovvio che finisce tra i rigenerati da dare in sostituzione o tra quelli in vendita sul sito Apple con un piccolo ribasso del prezzo, per prodotti non di fresca immissione sul mercato come gli iPad new che sono impossibili da trovare è sempre una buona cosa verificare se ce ne sono in vendita di rigenerati-ricondizionati

Link al commento
Condividi su altri siti

ovvio che finisce tra i rigenerati da dare in sostituzione o tra quelli in vendita sul sito Apple con un piccolo ribasso del prezzo, per prodotti non di fresca immissione sul mercato come gli iPad new che sono impossibili da trovare è sempre una buona cosa verificare se ce ne sono in vendita di rigenerati-ricondizionati

Sul sito dell'apple ho sempre trovato i ricondizionati e non ho mai visto la voce iphone. Ci sono anche i rigenarati?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul sito dell'apple ho sempre trovato i ricondizionati e non ho mai visto la voce iphone. Ci sono anche i rigenarati?

iphone ricondizionati in vendita non ci sono mai stati

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

se è entro i 14 giorni potrebbero darne uno nuovo…come si capisce se è nuovo o rigenerato? non ho trovato i codici distintivi

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

se è entro i 14 giorni potrebbero darne uno nuovo…come si capisce se è nuovo o rigenerato? non ho trovato i codici distintivi

ricondizionato ti danno solo l'iphone(senza accessori) in una scarola più piccola, quello nuovo...è nuovo :)

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, ma mi pareva che ci fosse la possibilità che dessero nella scatola dei ricondizionati anche i nuovi per questo volevo vedere con il seriale :P ma era un dubbio così, magari sbaglio!

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...