Vai al contenuto

Salvare file RAW su iPad


kiodos

Messaggi raccomandati

Salve a tutti!

Sono possessore di un iPad Wi-fi 32GB e ho bisgono di maneggiare file RAW (immagini). Fin'ora l'unico modo che conosco per salvare dei file RAW su "Immagini" è attaccare il Connection Kit e importare da scheda SD o fotocamera i file.

Se però questi file sono salvati su DropBox, o ci si accede da Safari, non c'è modo per salvarli nella libreria immagini e quindi neanche poterli aprire con iPhoto...infatti quando da applicazioni come DropBox, FileApp, etc faccio "Open in..." , non compare mai iPhoto oppure l'applicazione "Immagini".

Conoscete un modo, una App, un Browser che permetta di fare quel che voglio...o al limite conoscete qualcuno che è riuscito ad attivare l'opzione andando a modificare qualcosa da terminale?

Grazie a tutti! :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto così è l'unico modo che conosco per importarle nell'ipad...ma se ce l'ho salvate su DropBox, o mettiamo la scarico da Safari...come faccio reindirizzarle all'applicazione "Immagini"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Ciao a tutti,

il post è vecchio ma la mia risposta dovrebbe poter aiutare roger.brg. Se scarichi l'app Dropbox su iPad noterai, in alto a dx, un'icona costituita da una freccia che 'si dirige' in una casella: è il comando 'Importa', lo clicchi, selezioni 'Importa nella libreria' e ti trovi la foto nel rullino del tablet. :ciao:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...