Vai al contenuto

Come Unire 2 file video provenienti da ip4..


Messaggi raccomandati

ciao a tutti ho registrato con iphone 2 video e vorrei unirli.. ho letto che devo usare imovie sul mio macbook pro, sono riuscito a creare il progetto ed mettere i 2 pezzi di video "scaricati" da ip4, ma non riesco a eliminare quella fastidiosa pausa di 1 secondo tra i 2 video..

come posso fare? gentilmente mi potreste aiutare e guidare passo passo? vanno bene anche indicazioni x usare altri programmi se dettagliate

grazie

“(We will) Destroy the Rebirth†da G.00 II

" ... il mio ciondolo croce, cerchio d'argento... sono il male assoluto.." da Male Assoluto, DDT

<--NUOVO CONTATTO MSN!!

Link al commento
Condividi su altri siti

riprovato riesco a creare un file unico ma c'è sempre il salto ..non riesco

e se provo a selezionare la voce unisci clip non è selezionabile

“(We will) Destroy the Rebirth†da G.00 II

" ... il mio ciondolo croce, cerchio d'argento... sono il male assoluto.." da Male Assoluto, DDT

<--NUOVO CONTATTO MSN!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Mi unisco ai diversi e validissimi consigli, un sistema per ottenere quel che dici in modo semplice è il programma Avidemux che ti consente di unire e/o convertire files video e anche di fare semplici tagli.

Paolo

Mac Pro 2X2.8 GHz quad, 10 GB RAM, 7 TB HD, ATI Radeon HD 5770 + iMac 20" 2 GB Ram, 250 GB HD + Mac Book Intel Core Duo a 2,0GHz, 4GB RAM, 320 GB HD + Mac Mini i7 2.3 MHz 16 GB RAM + iPhone 3Gs 32GB + iPad II Wi-Fi 64GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...