Vai al contenuto

Airpor express rotta?


mireste

Messaggi raccomandati

Ciao, la mia airport express ha smesso di funzionare, il led rimane sempre spento. Se la disconnetto dalla rete elettrica e poi la riconnetto il led fa tre lampeggi verdi e poi niente più.

Idee???

Grazie

Hai provato ad aprire la applicazione utility airport per vedere se viene vista la express?

Con uno stuzzicadenti schiaccia il tastino sulla express vicino alla presa jack 3.5 mm finchè il led non lampeggia velocemente per inizializzarla poi rifai le impostazioni!

Vediamo se è funzionante. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, la mia airport express ha smesso di funzionare, il led rimane sempre spento. Se la disconnetto dalla rete elettrica e poi la riconnetto il led fa tre lampeggi verdi e poi niente più.

Idee???

Grazie

Ovviamente apri la applicazione utility airport quando la base airport express è accesa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto grazie per l'interessamento.

Ho già provato con il tastino, ma niente... il led rimane sempre spento, anche tenendolo schiacciato per una trentina di secondi.

Utility airport non vede niente :-(

A dirla tutta la airport express non è mia ma di mia sorella, qui credo ci sia un problema di configurazione con la mia rete. Ma utilizzando il tasto di reset non dovrebbe ritornare con i dati di fabbrica??

Link al commento
Condividi su altri siti

e se fosse partito l'alimentatore ?

Alimentatore?!?

a me era capitato di doverla resettare e avevo trovato una guida per il reset perchè ci sono 2 o 3 modi se non ricordo male di reset uno leggero uno piu pesante ecc

ma il reset con il tasto non è il più invasivo?

Link al commento
Condividi su altri siti

se stiamo parlando dello stesso accessorio si tratta di uno scatolotto bianco con una spina che va nella presa di corrente, ovviamente all'interno c'è componentistica di alimentazione e trasformazione, se non funziona non si accende il led e non fa il suo lavoro l'Airport

http://store.apple.com/it/product/MB321Z/A/AirPort-Express-AirTunes

Link al commento
Condividi su altri siti

allora parlando sempre del reset con il tasto, in base a quanto lo si pigia si puo decidere che tipo di reset fare...

se riesco a trovare quella guida te la posto...

eccolo...

grazie

se stiamo parlando dello stesso accessorio si tratta di uno scatolotto bianco con una spina che va nella presa di corrente, ovviamente all'interno c'è componentistica di alimentazione e trasformazione, se non funziona non si accende il led e non fa il suo lavoro l'Airport

http://store.apple.c...xpress-AirTunes

stiamo parlando dello stesso dispositivo, credevo però che ti riferissi ad uno con alimentatore esterno.

Domani vado al lavoro e vedo cosa ne tiro fuori.

Ho già comunque capito che se riesco ad aprirla e ripararla l'involucro originale va a farsi benedire, amen.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...