Vai al contenuto

La mia ragazza và in america.....


Messaggi raccomandati

Originally posted by minkio

mi avete messo un pò di confusione.... :roll: :( :roll: :roll: :!: :roll:

L'importante è arrivare alla dogana fischiettando come nulla fosse... e vedrai che andrà tutto bene :P :P

:ipod_mini: 6GB Azzurro :amore:
:powerbook: 17" :amore:

p.s.
IMHO sottinteso in ogni mia frase ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by helpme.thankyou

Attenzione, se c'è una cosa che controllano agli aeroporti è il funzionamento dei PC portatili.......

fate vobis.

In che senso scusa? :roll:

Cmq non preoccuparti minkio, via tutte le scatole, portatile in borsa e poi tranquillamente ti godi l'acquisto! Di alla tua ragazza di non sudare enormemente quando passa il check in e via alla grande!!!

Dite che mi arrestano per concorso in truffa allo stato italiano?!?!?! :police: :police: :police:

MacBook Unibody 13"

PowerBook G4 15" 1.5GHz

iPhone 8Gb fw 1.1.2

WWW.MACNTECH.TK

Link al commento
Condividi su altri siti

risposta cumulativa:

si il mio e' senza super drive

per i 20000 euro non sono sicuro della cifra, ma ricordo che quando 4 giorni fa li ho letti ho visto una cifra che mi son detto "cosa devo infilare nello zaino per portare abbastanza da dover sdoganare?" diciamo che l'ordine di grandezza dovrebbe essere quello. Comunque basta che si guardi su internet e si dovrebbe trovare

se acquisti per posta alla dogana controllano, infatti i pacchi vengono fatti con un lato apribile per "ispezione postale", ma le tasse che paghi sono sempre quelle di ingresso, tanto che se hai un'azienda con partita iva puoi richiedere all'ifficio imposte o chi per esso di fare le pratiche e, non so dopo quanto tempo, ti danno i soldi delle tasse pagate all'estero e ti chiedono quelle dello stato di appartenenza. Questo e' avvalorato anche dal fatto che quando vai all'estero ti fanno compilare 2 fogli, uno per l'immigrazione, dove dai i tuoi dati, il visto e l'indirizzo dove starai, e il secondo dove dichiari il valore dei beni che porti con te e che intendi lasciare nel paese dove ti stai recando. Da quando mondo e' mondo i tassi sono messi sulle merci in ingresso, per proteggere il mercato, non sulle esportazioni, che sono sempre ben volute.

Per quanto riguarda il funzionamento dei laptop ho notato questo, dove non hanno i raggi X ti chiedono di accenderlo per verificare che funzioni, dove hanno i raggi X va un po come gli pare, all'Empire State Bilding dopo gli X me lo hanno fatto accendere, in aereoporto ho passato 6 controlli, in qui non me lo hanno mai fatto accendere.

se lo portate nel bagaglio a mano meglio toglierlo dalla scatola, piu' che altro perche' vogliono farlo passare da solo sotto gli X e una scatola delle dimensioni di quelle del PB chiusa non te la fanno passare mica. Nel bagaglio imbarcato io non ho avuto nessun problema con la scatola dell'iPod con tanto di iPod dentro, ma poi vedete voi non mi prendo la responsabilita' di dirvi che passa al 100%. Comunque al limite non ve la imbarcano per problemi di sicurezza non per altro

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...