Vai al contenuto

eseguire aggiornamento a ios 5.0.1


daniele.p

Messaggi raccomandati

ciao gente, sono da circa 30 minuti il felice proprietario di un ipad 2!!!!

avrei bisogno di farvi una domanda: l'ipad che ho preso e' usato e sta ancora con iOS 4.3.5. ovviamente vorrei aggiornarlo, ma non voglio arrivare alla 5.1 ma alla 5.0.1 per poter effettuare il jb. ho scaricato il firmware 5.0.1 da internet, ma adesso non so come fare ad installarla sull'ipad

chi di voi mi sa dare una mano

grazie gente :fiorellino:

Apple device: iPhone 3G - iphone 4s - MBP 13" late 2010 entry level - iMac 27" i7 a 3.4 GHz, ram 8 Gb, scheda video AMD readon 2 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei dire una stupidaggine, ma credo che non sia possibile perché in fase di aggiornamento / ripristino iTunes si collega ai server di Apple per verificare il firmware, in questo momento essendo disponibile il 5.1 non ti permetterebbe di installare un firmware obsoleto.

E' possibile solo nel caso tu abbia salvato l'ECID a patto di modificare anche sul computer l'indirizzo ip che iTunes usa per collegarsi ai server Apple dirottandolo sul server di Saurik.

Sicuramente chi è più esperto di me potrà correggere quanto ho detto, ma il linea di massima dovrebbe essere giusto.

La Ferrari non è solo una automobile....E' un patrimonio dell'umanità!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei dire una stupidaggine, ma credo che non sia possibile perché in fase di aggiornamento / ripristino iTunes si collega ai server di Apple per verificare il firmware, in questo momento essendo disponibile il 5.1 non ti permetterebbe di installare un firmware obsoleto.

E' possibile solo nel caso tu abbia salvato l'ECID a patto di modificare anche sul computer l'indirizzo ip che iTunes usa per collegarsi ai server Apple dirottandolo sul server di Saurik.

Sicuramente chi è più esperto di me potrà correggere quanto ho detto, ma il linea di massima dovrebbe essere giusto.

esattamente così, si può installare solo l'ultimo firmware disponibile

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

-.- dai sul serio?????? che palle...quindi mi devo fare il jb della 4.3.5, e aspettare che esca il jb della 5.1 per fare l'aggiornamento??

Apple device: iPhone 3G - iphone 4s - MBP 13" late 2010 entry level - iMac 27" i7 a 3.4 GHz, ram 8 Gb, scheda video AMD readon 2 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbe....ho fatto un po di giri anche su altri forum, e il verdetto e' che devo aspettare il jb della 5.1

pazienza

ciaoo

Apple device: iPhone 3G - iphone 4s - MBP 13" late 2010 entry level - iMac 27" i7 a 3.4 GHz, ram 8 Gb, scheda video AMD readon 2 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo son proprio rimasto indietro, pensavo ancora che bastasse prem. alt sulla schermata di agg di itunes per selezionare il fw

da disco.

Mi chiedoperche allora alcuni siti permettono di scaricarsi anche i vecchi fw?

Sbaglio o il jb del 5.1 sarà una cosa lunga?

"ho detto mussolini, balotelli, IMU poi ho adottato un cane e ora sono al 20%, ma pensa te che bello questo paese".Crozza ....si proprio bello, specie quel 20%.....
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...