Vai al contenuto

Povera Microsoft


Messaggi raccomandati

Avete notato che da quando è stata annunciata e distribuita la nuova versione di Mac OS X, l'unica cosa che ha potuto fare Zio Bill è lanciare una campagna pubblicitaria di Windows XP. Povera Microsoft, invece di contrastare un prodotto concorrente con un suo nuovo prodotto, fa solo della pubblicità ad un prodotto ormai vecchio. Mi chiedo, ma dov'è il suo nuovo sistema operativo?

Fuji X Series Club Italia Facebook: https://www.facebook.com/groups/fujixclubitalia/

Link al commento
Condividi su altri siti

:(:):D

Perchè hanno qualcosa in mano di nuovo?

Io credo che tutto ciò che fanno vedere e che circola + o - liberamente in rete non sia altro che windows xp con qualche pasticciatura aggiuntiva al codice :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non mi pare che apple e microsoft siano concorrenti visto che producono cose diverse, lo potrebbero essere se osx potesse girare su x86 ma, per fortuna o per sfortuna, cosi' non e'. ma se proprio le vogliamo considerare concorrenti, in effeti la fetta di mercato di apple in confronto a microsoft e' ridicola, quindi gates non ha detto una stupidata.

ma ripeto che paragonare le due fette di mercato non ha senso, e' come paragonare un azienda che vende solo pere,con un azienda che vende un cestino con le pere che vanno bene solo per quel cestino.

forse non sono stato molto chiaro. vabe' :wink:

logo-piccolo.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Per rispondere a Designer, sarebbe giusto quello che dici se non fosse che molti 'switchano' anche in considerazione del sistema operativo.

Chi proviene dal pc usa quasi di sicuro Windows (pochi altri usano i vari unix) e se cambia per un powerpc non lo fa per l'architettura RISC ma per il sistema operativo (per la maggior parte quantomeno, magari a qualcuno interessa l'architettura :P ).

Quindi in pratica Apple fa concorrenza a Windowws e insieme all'architettura pc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by moso

secondo me è un chiaro segnale che dimostra che in microsoft c'è parecchia agitazione.... :P

Come quando criticano linux: si vede che hanno paura! :D

La luce del sole fuga il buio della notte ma non gli umani pensieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...