Vai al contenuto

Robin Gibb gravemente malato


Vivalaiphone

Messaggi raccomandati

  • 1 mese dopo...

Come hai detto tu Rabbaudo nel tuo messagio si sapeva che stava male: difatti oggi è morto Robin Gibb mentre giovedì scorso è morta Donna Summer.

Quanti ricordi ho delle loro canzoni, come non dimenticare ad esempio Bad Girls di Donna Summer e Night Fever dei Bee Gees il famoso film La febbre del sabato sera che se non ricordo male era vietato ai minori di anni 14 o 18 mi è venuto un dubbio.

Metto a continuazione un link di yout tube sul famoso ballo di John Travolta:

Grande IPhone

Link al commento
Condividi su altri siti

Come hai detto tu Rabbaudo nel tuo messagio si sapeva che stava male: difatti oggi è morto Robin Gibb mentre giovedì scorso è morta Donna Summer.

Quanti ricordi ho delle loro canzoni, come non dimenticare ad esempio Bad Girls di Donna Summer e Night Fever dei Bee Gees il famoso film La febbre del sabato sera che se non ricordo male era vietato ai minori di anni 14 o 18 mi è venuto un dubbio.

Dalla nostra abbiamo la fortuna di poter attingere ad un bacino pressoché infinito di buona musica, buoni film, buona arte... Per contro, vivremo in diretta la dipartita di tutti i nostri miti... Gli anni avanzano e le star degli anni '60 e '70 invecchiano... Che tristezza... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...