Vai al contenuto

Punto interrogativo su immagini. Non si vedono


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, anche qui ! :ciao:

Mi associo al problema sollevato da Snake, riportando per intero quanto avevo citato in altro topic:

______ CUT ______

Da qualche giorno ho lo stesso problema solo con SAFARI !

Sia in ambiente OSX che in Windows

Non succede invece con gli altri browser installati:

Crome, Firefox, Explore, Opera

Questa la videata che appare:

http://imageshack.us...schermataa.jpg/

Solo per curiosità, ma mi piacerebbe risolvere....

( ho comunicato il problema a APPLE )

______ fine CUT ______

Oltre a ciò, intendo precisare che proprio per verificare qualche mia involontaria e maldestra impostazione delle Preferenze in SAFARI ambiente OSX, ho volutamente avviato un altro PC con Win Vista, che uso saltuariamente per il CAD e per scopi gestionali, dove avevo "latente" anche una versione aggiornata di SAFARI.

Ebbene anche qui ho notato la stessa imperfezione, almeno con l'applicativo Facebook.

Null'altro di strano con altri programmi, nel caso se posso contribuire, prego Snake di segnalarmi altre situazioni anomale.

Ancora, per eventuale problema tipo flashback, entrambi i sistemi sono protetti da antivirus: Avast per Win e iAntiVirus pe OSX

Ciao Enrico

Link al commento
Condividi su altri siti

si beh, Enrico, praticamente abbiamo lo stesso problema...cioè proprio ora la mia raga mi sta mandando foto per email su facebook e con Safari non me le fa vedere...dovrei forzatamente scaricarle...se clicco sul punto interrogativo apre la foto ma carica all'infinito...

non se ne viene a capo...anche io ho mandato la segnalazione a Apple

Link al commento
Condividi su altri siti

...se clicco sul punto interrogativo apre la foto ma carica all'infinito...

non se ne viene a capo...anche io ho mandato la segnalazione a Apple

Confermo quanto tu dici ! Lo stesso comportamento anche sul mio sistema: " carica all'infinito "

Questo mi fa ritenere che non si tratta solo di una apparente scomparsa dell'immagine, perché il link alla foto c'e'... ma non la trova.

Restiamo in attesa.... :baby:

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo quanto tu dici ! Lo stesso comportamento anche sul mio sistema: " carica all'infinito "

Questo mi fa ritenere che non si tratta solo di una apparente scomparsa dell'immagine, perché il link alla foto c'e'... ma non la trova.

Restiamo in attesa.... :baby:

ovviamente per superare questo problema (temporaneamente) quando clicchi sul ? poi clicca "scarica" e te la salva in download subito...almeno così la vedi...però devi scaricarla...

rimaniamo in attesa ma sarà dura

Link al commento
Condividi su altri siti

ovviamente per superare questo problema (temporaneamente) quando clicchi sul ? poi clicca "scarica" e te la salva in download subito...almeno così la vedi...però devi scaricarla...

Confermo quanto tu dici ! Effettivamente questa soluzione non l'avevo provata e funziona.

Certo, non è un grosso problema, diciamo una curiosità che ci piacerebbe risolvere.

Del resto, altri Browser questo "difetto" non lo accusano e se proprio voglio un anteprima delle immagini risolvo comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo quanto tu dici ! Effettivamente questa soluzione non l'avevo provata e funziona.

Certo, non è un grosso problema, diciamo una curiosità che ci piacerebbe risolvere.

Del resto, altri Browser questo "difetto" non lo accusano e se proprio voglio un anteprima delle immagini risolvo comunque.

si infatti...ormai diventa solo una curiosità...e comunque non rinuncio a Safari perché è un'altra storia rispetto agli altri browser :gira:

ma una volta segnalato il problema alla Apple, come funziona la cosa?? cercano di risolvere o rispondono? boh

Link al commento
Condividi su altri siti

ma una volta segnalato il problema alla Apple, come funziona la cosa?? cercano di risolvere o rispondono? boh

Veramente con so cosa potrebbe o dovrebbe succedere, perché non ho esperienze precedenti...

Cerco d'indagare.... magari anche invia generale su google.

(scusa per il ritardo nella risposta)

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente con so cosa potrebbe o dovrebbe succedere, perché non ho esperienze precedenti...

Cerco d'indagare.... magari anche invia generale su google.

(scusa per il ritardo nella risposta)

ok ok..non ti preoccupare...non è che possiamo stare sempre qui :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa mattina con mio grande stupore, la pagina di Safari ha di nuovo le immagini al posto dei punti interrogativi.

E si che non ci sono stati aggiornamenti.....

Forse c'era qualcosa proprio qualcosa da parte di Facebook, nel contesto del Browser Safari....

Saluti Enrico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa mattina con mio grande stupore, la pagina di Safari ha di nuovo le immagini al posto dei punti interrogativi.

E si che non ci sono stati aggiornamenti.....

Forse c'era qualcosa proprio qualcosa da parte di Facebook, nel contesto del Browser Safari....

Saluti Enrico.

ah! ora provo io...cavoli è vero!!! funzionaaaaaa :DD

possiamo chiudere questo topic...

grazie a tutti per l'aiuto!

ciao :ciao:

Snake

Link al commento
Condividi su altri siti

I problemi che si auto-risolvono sono i migliori :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...